Juventus
Juventus, l’annuncio di Thiago Motta in conferenza stampa: “Giocherà Rouhi contro il Genoa”
In conferenza stampa, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha annunciato l’utilizzo di Rouhi da titolare contro il Genoa domani.
Ritrovare una vittoria che manca da tre giornate. La Juventus sarà impegnata nel pomeriggio di domani a ‘Marassi’ contro il Genoa. La formazione bianconera deve invertire la rotta in campionato; la sfida contro i rossoblu sarà fondamentale per il proseguo della squadra allenata da Thiago Motta visto che ha raccolto tre pareggi in altrettante sfide in campionato. Il tecnico però non ha scelto di giocare a carte scoperte, anzi. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, l’ex trainer del Bologna ha svelato interamente gli undici calciatori che scenderanno in campo la primo minuto contro i liguri.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Juventus, l’annuncio di Thiago Motta su Rouhi in conferenza stampa
Nel corso della conferenza stampa tenuta dopo pranzo in casa Juventus, il tecnico Thiago Motta ha svelato gli undici calciatori che scenderanno titolari contro il Genoa nell’anticipo di domani pomeriggio. “Ho scelto la formazione. Giocheranno Perin, Jonas, Danilo, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico; Vlahovic” ha dichiarato il trainer bianconero.
Jonas Rouhi sarà alla seconda presenza in campionato. Il terzino mancino ha giocato circa un quarto d’ora nella seconda giornata di campionato, vinta sul campo dell’Hellas Verona che equivale anche con l’ultima vittoria in campionato per i bianconeri. In quella partita scese in campo anche Anghelè: per entrambi si trattò del loro esordio tra i professionisti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook