Empoli
Napoli-Empoli, le pagelle dei toscani: Ekong straripante, Boli sottotono
Le pagelle della squadra si Buscè
STUBLJAR 6,5: Nel primo tempo si fa trovare pronto davanti a Marchisano, Buscè ha una sicurezza tra i pali.
BOLI 5,5: Pisolino ingiustificato in occasione del gol, non alza il ritmo con il passare dei minuti come spesso gli accade.
MARIANUCCI 5,5: Lascia qualche spazio in occasione della rete segnata da Pesce, sporcando in parte una prestazione senza macchie.
GUARINO 6: Rossi non lo mette a dura prova, piovono pochi pericoli dalle sue parti.
ANGORI 7: Accompagna la manovra con tempismo, si rivela la solita arma offensiva dalla sinistra grazie al suo mancino educatissimo.
BARSI 5,5: Prova in chiaroscuro, non incide nella fase offensiva (dall’85’ TROPEA S.V.).
DEGLI INNOCENTI 6: Con un Marin così fatica a trovare minuti con Zanetti, a Cercola dimostra di essere calciatore vero all’interno del suo percorso (dal 73′ RENZI 6,5, fosforo ed energia, i due ingredienti che servono per la mediana di Buscè).
IGNACCHITI 6: Sfiora il gol a più riprese nel primo tempo, con un regista al suo fianco ama inserirsi in area senza palla.
FINI 6: Con Angori compone una catena pungente, mette meno inventiva e tanto sacrificio (dall’85’ VALLARELLI S.V.)
EKONG 7,5: Brillante sul piano atletico e brillante in fase di rifinitura, respirare l’aria dei grandi aiuta la sua crescita (dal 90’+2′ SECK S.V.).
HERCULANO 7: Sfonda tutto ciò che trova sulla sua strada grazie alla sua fisicità, il colpo di tacco che vale il gol è la ciliegina ad una prova maiuscola (dall’85’ MAGAZZU’ S.V.).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook