Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio®, i nostri consigli per la 6ª giornata: 5 nomi da lanciare

Ecco i nostri consigli per la 6ª giornata di Serie A al Fantacalcio. Un difensore, tre centrocampisti e un attaccante da lanciare.

Pubblicato

il

Loum Tchaouna

Nuova giornata di Serie A alle porte e dunque nuovi consigli per il vostro Fantacalcio®. Noi di MondoPrimavera, prima di ogni turno, vi faremo alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere in quella determinata giornata. Ecco chi ha tutte le carte in regola per incidere in questo weekend di Serie A.

Fantacalcio®, i nostri consigli per la 6ª giornata di Serie A

Pietro Comuzzo – Le prestazioni del 2005 della Fiorentina stanno convincendo Mister Palladino. Anche se all’ultima contro la Lazio è arrivato 5,5, contro l’Empoli ha tutte le carte in regola per rifarsi. E’ in leggero vantaggio nel ballottaggio con Ranieri: se dovesse giocare dall’inizio si può lanciare a caccia di una sufficienza per il modificatore.

Loum Tchouna – In Europa League ha giocato da titolare ma Baroni l’ha tolto al minuto 57. Il segnale è chiaro: l’allenatore lo vuole a disposizione anche per il campionato. Questo week-end la Lazio sarà impegnata nella difficile trasferta di Torino contro i granata di Vanoli. Occhio perché il 2003 ex Salernitana potrebbe incidere anche a gara in corso. Se vi manca un quarto slot a centrocampo potrebbe essere una bella mossa.

Nico Paz – Si è esaltato a Bergamo contro l’Atalanta diventando il man of the match insieme a Strefezza. Un assist, un autogol procurato e un 8,5 come fantavoto. In questo turno casalingo il Como di Fabregas ospiterà il Verona in una gara che potrebbe essere bloccata. Paz è uno degli uomini con più qualità tra le fila lariane, motivo per cui potete metterlo titolare al Fantacalcio a occhi chiusi. C’è odore di bonus nell’aria.

Niccolò Pisilli – Partito titolare anche alla prima con Juric, Pisilli si candida di nuovo a iniziare dal 1′ contro il Venezia in casa. La partita è abbordabili e lui è pronto per diventare sempre più importante nel centrocampo della Roma. Rispetto a Tchouna e Paz ha meno possibilità di portare bonus per via del suo ruolo da mediano, ma occhio a non sottovalutarlo: la sua freschezza potrebbe aiutare il centrocampo giallorosso.

Ange-Yoanne Bonny – Dopo il 5 rimediato a Lecce vogliamo riprovarci. Parma-Cagliari chiuderà la sesta giornata e avere Bonny il lunedì sera significa avere un’ultima chance per vincere la giornata al Fantacalcio. Nonostante l’insufficienza dell’ultima gara Bonny non è in discussione e ha piena fiducia da parte di Pecchia. Titolarità, minutaggi, rigori e un Cagliari non perfetto dietro sono tutti segnali per non lasciarlo in panchina la Fantacalcio.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *