Notizie
Maldini, una serata indimenticabile: l’idolo Paolo e l’esordio con l’Arsenal di Arteta
L’Arsenal sembra avere tutte le carte in regola per lottare fino alla fine per la Premier League. I gunners sono reduci dal pareggio spettacolare, per 2-2, contro il Manchester City. Un punto che sta stretto agli uomini di Arteta, che potevano addirittura vincere la partita. Intanto, la formazione londinese è scesa in campo anche ieri sera, in Carabao Cup contro il Bolton. Una gara speciale per Maldini Kacurri, all’esordio ufficiale con l’Arsenal di Arteta.
Maldini Kacurri: età, nazionalità e luogo di nascita
Maldini Kacurri è nato il 4 ottobre 2005 in Albania. Il suo nome ha origine dall’ex bandiera del Milan Paolo Maldini. Ha il doppio passaporto albanese e inglese. Il difensore ha 18 anni.
Che tipo di giocatore è: il ruolo
Il classe 2005 può essere impiegato come difensore centrale. Non è escluso però che, nel caso passi in pianta stabile in prima squadra, possa sperimentare anche altri ruoli.
Maldini Kacurri: le caratteristiche tecniche
Maldini Kacurri è un difensore di assoluta prospettiva. Dotato di un importante struttura fisica, il suo punto di forza è la velocità. Dinamismo, forza e senso della posizione: queste le caratteristiche più importanti del classe 2005.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
La carriera di Maldini Kacurri: dall’Albania all’Arsenal
Cresciuto nel settore giovanile del Fulham, nel 2022 Maldini è passato all’Arsenal. Nella stagione 2023-24, ha collezionato 22 presenze, scendo in campo anche in Youth League. In questa stagione, Maldini Kacurri è sceso in campo prevalentemente con l’U21.
Il valore di mercato Maldini Kacurri
Non è stato reso noto il suo valore di mercato.
Il contratto e la sua durata
Non è stata reso noto la durata del suo contratto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook