Roma
Roma, operazione riuscita per Coletta: il bollettino medico del club
Federico Coletta si è sottoposto a un’operazione chirurgica al naso, per ridurre una frattura: di seguito il bollettino medico della Roma.
Tramite il sito ufficiale del club, la Roma ha diffuso novità riguardanti le condizioni fisiche di Federico Coletta. Il centrocampista della Primavera giallorossa, uscito anzitempo dal campo in occasione della scorsa partita di campionato giocata contro il Sassuolo, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Sul giocatore – si legge sui canali della società capitolina – è stato effettuato un intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali.
Un’operazione avvenuta con successo nella giornata di mercoledì, con Coletta che è già stato dimesso. Il centrocampista classe 2007 inizierà oggi a lavorare con l’obiettivo di tornare il prima possibile in campo. Resta da valutare se potrà farlo con l’ausilio di una maschera protettiva, oppure se dovrà aspettare alcuni giorni prima di poter tornare a giocare. Di seguito il bollettino medico della Roma su Coletta.
La nota della Roma su Coletta
“Nella giornata di mercoledì, Federico Coletta è stato sottoposto presso il Policlinico Campus Bio Medico a intervento di riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali. Il calciatore verrà dimesso nella giornata odierna e da domani inizierà il protocollo riabilitativo. In bocca al lupo, Federico!”.
Inizio di stagione da protagonista: i numeri di Coletta
Prima dell’intervento chirurgico al naso, per Federico Coletta l’inizio di questa nuova stagione del campionato Primavera 1 stava proseguendo nel migliore dei modi. Cinque presenze da titolare in altrettante partite, con un bottino di quattro vittorie e un pareggio per la Roma, condite da ben quattro gol e un assist vincente. Dopo aver rifilato una tripletta al Cagliari nella prima giornata, Coletta è andato nuovamente a segno contro il Bologna, nel terzo turno di campionato. Adesso, per Coletta si apre un periodo riabilitativo dopo l’operazione chirurgica, con l’obiettivo di tornare in campo nel minor tempo possibile.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook