Seguici su

Notizie

Inter, Barella affaticato: possibile convocazione per Berenbruch?

Nicolò Barella affaticato dopo Inter-Milan, per la prossima gara le sue condizioni sono da valutare: possibile chiamata per Berenbruch

Pubblicato

il

Berenbruch Inter

Nuove preoccupazioni in casa Inter per Nicolò Barella, il centrocampista nerazzurro, uscito anzitempo durante il derby perso contro il Milan. Dopo essere rimasto ai box già prima della sosta per le Nazionali a causa di un fastidio muscolare, Barella aveva saltato la chiamata del ct Luciano Spalletti per la Nations League, preferendo restare ad Appiano Gentile per proseguire la riabilitazione. Nonostante ciò, il giocatore è tornato in campo nel derby, ma al 65° minuto ha dovuto abbandonare la partita, accusando nuovamente un problema fisico.

Infortunio Barella, le condizioni e la possibilità di Berenbruch

L’entità del suo infortunio non è ancora chiara, e al momento né la società né lo staff medico hanno diffuso comunicazioni ufficiali riguardo le condizioni del centrocampista sardo. Barella, vero perno del centrocampo interista, rappresenta una pedina insostituibile per Simone Inzaghi, e un eventuale stop prolungato potrebbe complicare i piani dell’Inter in vista delle prossime sfide di campionato e Champions League.

Le prime indiscrezioni parlano di un possibile affaticamento muscolare, ma non è da escludere che il problema possa rivelarsi più grave. Barella dovrebbe essere sottoposto a ulteriori esami nelle prossime ore, i cui risultati diranno molto sulle sue possibilità di recupero per la sfida contro l’Udinese.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Nel frattempo, Inzaghi potrebbe dover fare i conti con una rosa ridotta e sta già valutando soluzioni alternative. Tra i giovani che potrebbero trovare spazio c’è Thomas Berenbruch, promettente centrocampista della Primavera nerazzurra, reduce da una prestazione convincente in Youth League contro il Manchester City. Il giovane classe 2004, dotato di grande fisicità e visione di gioco, potrebbe essere convocato in prima squadra per il match contro i friulani.

L’eventuale assenza di Barella rappresenterebbe una grossa tegola per l’Inter, ma potrebbe anche offrire l’opportunità a nuovi talenti di mettersi in mostra e guadagnare minuti preziosi in una stagione che si preannuncia molto impegnativa su più fronti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità