Bologna
De Luca da impazzire, Pessina fa miracoli: le pagelle del Bologna
Le pagelle del Bologna dopo la gara interna con la Cremonese, valida per la quinta giornata del campionato Primavera 1.
Un Bologna folle va sotto, rimonta, torna sott’acqua e, alla fine, riesce a raccogliere un punto insperato contro una buona Cremonese. Decisivi gli attaccanti ma, anche il giovane estremo difensore Pessina che non si fa scoraggiare dall’errore iniziale e compie un prodigo da prezzo del biglietto su Gabbiani. Di seguito le pagelle del Bologna.
Primavera 1, le pagelle del Bologna
Pessina 7: Ingannato da un compagno più che da Gabbiani sul gol del vantaggio della Cremonese, imperfetto, invece, sulla rete di Ragnoli Galli, un pò di colpe, le ha anche lui. Sontuoso sul colpo di testa di Gabbiani, vale il risultato.
Pukko 6: Ha il difficile compito di seguire Gabbiani in giro per il campo, lo fa bene, è poi propositivo in fase di possesso
De Luca 8: Sfortunato nell’occasione della rete di Gabbiani quando, il suo polpaccio, aiuta la rete del 10 ospite, si rifà, ampiamente, con un gol pazzesco da centrocampo trovando la rete del 2-2. (1’st Markovic 5,5: Entra e viene sorpreso nell’azione della doppietta di Gabbiani).
Labedzki 6: Crea, di fatto il primo pericolo felsineo al quarto d’ora, poi ci riprova da posizione defilata, poi è ordinato. (17’st Tirelli 6: gara senza infamia e senza lode)
Ebone 7,5: Si procura la punizione che fa da elettroshock al Bologna e consente la reazione. Mette lo zampino nel gol che accorcia le distanze liberando spazio a Byar e lavora tanto spalle alla porta. Con Ravaglioli crea l’occasione del possibile 3-4, poi di ghiaccio dal dischetto.
Menegazzo 6,5: Un pò è demerito suo un pò è merito di Tommasi quando il suo colpo di testa ravvicinato finisce solo in corner, poi corre tanto e va a prendersi il rigore del pareggio).
Ravaglioli 6: Tocca con qualità il pallone quando transita dalle sue parti e cerca di imbeccare i compagni. Ha sui piedi la sfera che potrebbe riaprire il match ma sciupa mandando a lato di un soffio. (25’st Mangiameli 7: L’ex Milan la mette dentro al primo pallone toccato con grande opportunismo).
Papazov 5,5: Si fa spostare da Ragnoli Galli in ocasione del nuovo vantaggio Cremonese ma, è più merito dell’attaccante che demerito suo, per il resto gioca semplice.
Baroncini 6: Nello schieramento difensivo di casa Baroncini si sgancia già degli altri, prova ad essere pericoloso in avanti ed è preciso in fase difensiva.
Karlsson 6: Gara diligente, esce poco dopo l’ammonizione presa. (17’st Lai 6: Entra ed il Bologna inizia a girare co più fluidità e rapidità).
Byar 7,5: Crea la prima palla gol per i padroni di casa con una bella punizione evitata dal portiere. Poi mette la zampata in area che vale l’1-2, mette il cross che vale il 3-4 e crea un altro percolo alla porta grigiorossa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook