Seguici su

Primavera 1

Yael generoso, bene Sulev e Vinciguerra: le pagelle del Cagliari

Le pagelle del Cagliari di Fabio Pisacane in campo contro il Torino nella quinta giornata del campionato di Primavera 1.

Pubblicato

il

Cagliari Idrissi
Cagliari

Sconfitta di misura per il Cagliari, che in trasferta perde per 1-0 contro il Torino. Qualche cambio per Pisacane: in difesa, Soldati prende il posto di Pintus, in mezzo al campo Sulev prende il posto di Simonetta. In avanti, spazio alla coppia formata da Bolzan e Yael. Gara difficile per i sardi, che nel primo tempo subiscono la rete di Gabellini. Nonostante qualche tentativo, i sardi non riescono a pareggiare, rimediando la quarta sconfitta di questo campionato. Nel prossimo turno, il Cagliari scenderà in campo contro l’Empoli.

LA CRONACA DI TORINO-CAGLIARI

Le pagelle del Cagliari

Ciocci 6: non ha colpe sul gol subito. Per il resto non commette sbavature.

Franke 6: prestazione da ne infamie ne lodi. Tiene botta agli attaccanti avversari. (dal 61′ Arba 6: copre bene la propria zona di campo).

Soldati 5,5: si fa spostare troppo facilmente da Gabellini in occasione del gol. Si occupa dell’impostazione del gioco dal dietro.

Cogoni 5,5: dà poca sicurezza nella sua zona di campo. Interviene spesso in modo indeciso.

Vinciguerra 6: macina chilometri sulla fascia destra, disimpegnandosi in entrambe le fasi.

Marcolini 5,5: troppo frettoloso nella gestione della palla. Prestazione più di quantità che di qualità.

Balde 5,5: lotta in mezzo al campo, ma commette diversi errori tecnici. (dal 61′ Nunn 5,5: il suo ingresso non cambia le sorti della partita).

Sulev 6: è lui forse il più propositivo in fase offensiva. Nel primo tempo sfiora il gol su punizione, nella seconda frazione replica con un tiro velenoso dalla distanza.

Grandu 5: sembra essere fuori dal gioco dei rossoblù. Giornata negativa per lui.

Trepy Yael 6,5: uno dei più positivi del Cagliari. Lotta, prova a scappare in velocità e si fa valere fisicamente. Manca solo il gol.

Bolzan 5,5: nel secondo tempo getta al vento una grande occasione per pareggiare. Poco incisivo negli ultimi metri. (dal 67′ Achour 5,5: non crea pericoli dalle parti di Plaia).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità