Seguici su

Juventus

Florea MVP, Vacca segna e regala qualità: le pagelle della Juventus

Le pagelle della Juventus Primavera, allenata da Magnanelli, dopo la partita contro il Lecce della quinta giornata di campionato.

Pubblicato

il

Juventus esultanza
Primavera 1 Juventus

Match pirotecnico quello tra Lecce e Juve Primavera. Le due squadre non si sono trattenute e ne è venuta fuori una gara piacevole con un 3-3 finale. Un punto per parte che permette a entrambe le formazioni di proseguire nell’ottimo momento di forma in campionato. Al gol di Vacca risponde la doppietta di Pacia nella prima frazione. Poi Florea risponde subito nella ripresa, ma Delle Monache e Ventre trovano due eurogol a rubare la scena. Match positivo per tanti anche se, per i bianconeri, pesano gli errori in fase difensiva proprio dei tre centrali. Di seguito le pagelle della Juventus.

LA CRONACA DI LECCE-JUVENTUS PRIMAVERA

Primavera 1, le pagelle della Juventus

Radu 6: viene impegnato in diverse occasioni e risponde presente. Sulle reti del Lecce non può fare nulla.

Martinez 5.5: una buona prova, ma sul secondo gol di Pacia si addormenta lasciando tutto solo l’avversario in area di rigore.

Bassino 5.5: come il compagni, in occasione della prima rete del Lecce si fa sovrastare da Pacia. Per il resto chiude bene gli spazi dalla sua parte.

Montero 5: dopo il gol contro il Psv arriva l’errore con i salentini. Regala il pallone a Delle Monache per la terza marcatura. Dalla sua parte fatica a tenere il classe 2005.

Nisci 6: qualche appoggio sbagliato di troppo. Una sufficienza guadagnata per corsa e abnegazione nel corso del match.

Ripani 6: si vede meno rispetto alla gare precedenti. Il suo lavoro è comunque prezioso in mezzo al campo, più in interdizione che nelle geometrie.

Florea 7.5: bellissimo l’assist per  Vacca e a inizio ripresa trova anche la gioia personale. Tanta corsa e ottima partita la sua. Dall’88’ Ngana s.v.

Pagnucco 5.5: prova incolore la sua, forse paga un po’ la stanchezza dopo la gara contro il Psv di martedì. Dal 60′ Ventre 7: entra e trova il gol bellissimo con un destro potente da fuori area.

Crapisto 6: non ha grandi occasioni per far male ma non sbaglia mai un passaggio e soprattutto la giocata. Fluttua tra le linee dando una mano nella doppia fase.

Vacca 6.5: quando parte e trova gli spazi può essere letale, chiude il triangolo con Florea con il gol che apre il match. Buona prova la sua nel complesso. Dal 60′ Finocchiaro 6:

Di Biase 6: si vede poco nel corso della partita. Non riesce a farsi trovare dai compagni. Nella ripresa si mette in proprio con una conclusione di sinistro e poi serve il pallone a Ventre per il gol del pari. Dal 71′ Pugno 6: entra nel finale dove non ha molte occasioni per far male. Lotta comunque contro la difesa avversaria.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *