Primavera 2B
Primavera 2B, Avellino-Monopoli 3-1: tris biancoverde, prima vittoria per Biancolino
La cronaca e il tabellino di Avellino-Monopoli, gara valida per la seconda giornata del campionato Primavera 2, Girone B,
Avellino e Monopoli saranno di fronte questo pomeriggio, presso lo stadio ‘Partenio-Lombardi’ di Avellino per la seconda giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Saranno di fronte due squadre che hanno iniziato il proprio campionato in maniera totalmente diversa. I lupacchiotti guidati in panchina da Raffaele Biancolino non sono andati oltre il pareggio contro il Palermo lo scorso fine settimana; i biancoverdi sono stati raggiunti dai rosaneri in pieno recupero. Discorso inverso per i pugliesi che hanno invece iniziato il proprio campionato con un successo, nel derby tutto pugliese contro il Bari. La rete di Madia ha aperto la strada al successo contro i galletti. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.
Primavera 2B, la cronaca di Avellino-Monopoli
L’Avellino di mister Raffaele Biancolino ha vinto 3-1 contro il Monopoli. Un successo importante per i biancoverdi dopo il pari della prima giornata contro il Palermo. Gli irpini si assicurano i tre punti dopo un’ottima prestazione della prima frazione. Al 14esimo è De Salvo a stappare la gara, poi dieci minuti più tardi è Mutanda a raddoppiare. Solaro cala il tris e nella ripresa Brasili addolcisce la sconfitte per i pugliesi.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Il tabellino e le formazioni di Avellino-Monopoli
Marcatori: 14′ De Salvo (A), 24′ Mutanda (A), 37′ Solaro (A), 73′ Brasili (M)
Avellino:
Monopoli:
Arbitro:
Ammoniti:
Espulsi:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook