Primavera 2B
Primavera 2B, Crotone-Ascoli 1-1: D’Amora risponde a Zagari, pari in terra calabrese
La cronaca e il tabellino di Crotone-Ascoli, gara valida per la seconda giornata del campionato Primavera 2, Girone B.
Crotone e Ascoli saranno di fronte nel pomeriggio di sabato, presso il Centro Sportivo “Settore B” di Crotone, per la seconda giornata del campionato Primavera 2. Puntare al primo successo stagionale, questo l’obiettivo dei pitagorici in questo fine settimana. La formazione rossoblu è stata rimontata dalla Salernitana dal 0-2 al 2-2 in trasferta la scorsa settimana; i marchigiani invece hanno trovato la vittoria al debutto in campionato, in casa contro il Cosenza per 2-1. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.
Primavera 2B, la cronaca di Crotone-Ascoli
E’ terminata in parità la sfida giocata questa mattina tra Crotone e Ascoli per la seconda giornata del campionato Primavera 2. Botta e risposta tra le due squadre sul finire di primo tempo con il vantaggio dei marchigiani con il difensore Zagari, al secondo gol consecutivo dopo quello realizzato sabato scorso contro il Cosenza. La risposta del Crotone non si è fatto attendere; dopo quattro minuti il pareggio pitagorico è stato firmato da D’Amora.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Il tabellino e le formazioni di Crotone-Ascoli
Marcatori: 39′ Zagari (A), 43′ D’Amora (C).
Crotone: Martino, Tarantino, D’Amora, Tosto (67′ Peri), Galardo, Maffei (46′ Loiacono), Buonaccorsi, Sgro (46′ Bianchi), Afferri (61′ Caccioppoli), Ambrogio (61′ Vrenna), Terrasi. A disposizione: Greco, Primerano, Piperis, Maiolo, De Gennaro, Cantisani, Pagano. Allenatore: Lomonaco.
Ascoli: Sciammarella, Caucci, Brown Samper (46′ Deriu), Russo, Zagari, Di Teodoro, Ciccanti (70′ Lo Scalzo), Dodde (70′ Di Salvatore), Colaiacomo (78′ Finotti), Lattanzi, Gorica (85′ Kinkela). A disposizione: Zagaglia, Dente, Di Giacomo, D’Amore, De Witt, Cracchiolo. Allenatore: Ledesma.
Arbitro: Sig. Giordano di Matera.
Ammoniti: Ciccanti, Dodde, Gorica (A), Tosto, Bianchi, Martino, Galardo (C).
Fonte: PicenoTime.it
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook