Seguici su

Youth League

Bologna-Shakhtar, decisa la data: ecco quando si gioca

Bologna-Shakhtar, di Youth League, è stata rinviata dopo la copiosa pioggia: gli aggiornamenti sulla data di recupero.

Pubblicato

il

Bologna-Shakhtar
Youth League

Una pioggia copiosa si è abbattuta su Bologna questa mattina e ha costretto l’arbitro a sospendere e poi rinviare la gara contro lo Shakhtar Donetsk di Youth League. Una situazione particolare perché le due squadra hanno fatto dapprima il riscaldamento pre partita e poi sono scese in campo per i primi 7-8 minuti di gioco. In questi frangenti si è notato che il pallone faticava a girare con facilità e dunque si è provveduto a sospendere il match.

Le squadre sono rientrate negli spogliatoi  poi il direttore di gara assieme ai due capitani ha deciso di non proseguire l’incontro e di rinviarlo definitivamente. Al di là dell’esordio slittato dei rossoblù di Rivalta, ora c’è da capire quando verrà recuperata la gara. A darci una mano è arrivato il comunicato del Bologna.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Youth League, il recupero di Bologna-Shakhtar

Confermate le voci della mattina con il recupero della gara previsto per la giornata di domani. Anziché la mattina si giocherà nel pomeriggio. A comunicarlo è stata la società rossoblù. Di seguito il comunicato dei rossoblù: “Sarà lo stadio Renato Dall’Ara ad ospitare la prima giornata di UEFA Youth League contro lo Shakhtar Donetsk, dopo la sospensione del match di stamattina, al minuto 8, a causa di condizioni meteorologiche avverse. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 16, l’ingresso gratuito sarà consentito in tribuna da Via dello Sport, sia per gli spettatori che per i giornalisti, dalle 15”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *