Seguici su

Youth League

Magnanelli dopo Juventus-Psv: “Questo spirito vale tantissimo, siamo sulla buona strada”

Pubblicato

il

Francesco Magnanelli

Buona la prima per la Juventus in Youth League. I bianconeri si sono imposti per 1-0, nella gara d’esordio, contro il Psv. Una sfida speciale per tanti giocatori, alla loro prima esperienza assoluta in Europa. Nel complesso, possiamo dire che i bianconeri stanno attraversando un buon momento di forma, considerando il secondo posto in classifica. Al termine della sfida contro il Psv, ha parlato il tecnico della Juventus Francesco Magnanelli. Queste le sue parole.

Le parole di Magnanelli dopo Juventus-Psv

Sulla partita:Oggi era un esordio per tutti, per me e un po’ tutti i ragazzi, tranne Ripani che aveva provato le emozioni di giocare questa competizione. Si respirava qualcosa di diverso dalle partite di campionato e i ragazzi l’hanno interpretata bene al di sopra delle mie aspettative. So di avere a disposizione una squadra molto disponibile al lavoro. Siamo ancora in costruzione ma siamo sulla buona strada. Ho visto oggi tantissimo spirito e atteggiamento corretto, che mi hanno confermato che ciò valgono quasi come le situazione tattiche. Oggi hanno giocato come un unico blocco. 

Sull’avversario: “Abbiamo affrontato una squadra con un’idea di calcio ben precisa, hanno buona gamba e fanno girare bene il pallone. Sono olandesi e quindi gli fa riconosciuta questa qualità. Noi abbiamo cercato di giocare con le nostre idee e qualità e abbiamo fatto un’ottima partita sia a livello di possesso che non. Oggi c’erano tantissime motivazioni, ora bisogna mantenere equilibrio, attenzione e fame”. 

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *