Seguici su

Calciomercato

Sampdoria, colpo in entrata: ecco il giovanissimo Escotto per la Primavera

La Sampdoria ha definito l’arrivo di un giovane portiere: i dettagli

Pubblicato

il

Sampdoria

Inizio di campionato non semplice per la Sampdoria Primavera. Dopo 4 giornate, i blucerchiati hanno collezionato solo 2 punti in classifica, frutto di due pareggi contro Empoli e Monza. Nell’ultimo turno, i ragazzi di Lupi hanno perso per 3-4 contro l’Atalanta, al termine di una sfida rocambolesca. Settimana prossima, la Samp scenderà in campo contro il Cesena: l’obiettivo è quello di risollevarsi, allontanandosi dalle zone pericolose della classifica. Intanto, nelle scorse ore, la Sampdoria Primavera si è rinforzata con l’arrivo del giovanissimo Escotto. 

Sampdoria, rinforzo per la Primavera: le ultime

Il mercato non si ferma mai. La Sampdoria Primavera ha infatti accolto Oliver Escotto, estremo difensore proveniente dal A.S.D Pietra Ligure. A comunicarlo è stata la stessa società attraverso un post sul proprio profilo Instagram

“L’A.S.D. Pietra Ligure 1956 comunica con orgoglio il passaggio del giovane portiere Oliver Escotto, classe 2010, all’U.C. Sampdoria.

Da tutta la nostra società un caloroso in bocca al lupo ad Oliver per la sua nuova avventura!”

Il giovanissimo Escotto potrebbe essere aggregato, durante la stagione, alla Primavera. I portieri in rosa, al momento, sono Ceppi e Tomasella. Samp che non sembra avere paura a puntare sui calciatori sotto età. In queste prime partite, Lupi ha infatti schierato Giuseppe Forte, attaccante classe 2008. Vedremo se Escotto riuscirà a trovare spazio in U19.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità