Seguici su

Primavera 1

Sammarco: “Spirito giusto, bravi a riprenderla due volte. I nuovi? Ci sarà spazio per tutti”

Pubblicato

il

Paolo Sammarco

L’Hellas Verona di Paolo Sammarco ha conquistato tre punti importanti, superando il Torino con un pirotecnico 5-3. Una partita ricca di gol e di emozioni in questo posticipo della 4ª giornata del campionato Primavera 1, che ha visto il Verona fare un importante balzo in avanti in classifica. Al termine della gara, l’allenatore scaligero ha parlato ai canali ufficiali della società gialloblù. Di seguito le dichiarazioni di mister Sammarco dopo la partita tra Verona e Torino.

Le parole di Sammarco dopo Verona-Torino

“L’atteggiamento giusto è fondamentale. Diciamo sempre di non mollare mai e deve essere lo spirito della squadra quello di crederci sempre. Abbiamo avuto la sfortuna di andare subito sotto, ma i ragazzi sono stati bravi. A tratti ci siamo disuniti però capisco anche la voglia di riprendere la partita. Ci siamo riusciti due volte, nel secondo tempo invece abbiamo dato uno strappo importante. Abbiamo giocatori che possono fare male sfruttando gli spazi. Ma quello che mi è piaciuto di più è stata la voglia di combattere tutti insieme, dagli attaccanti ai subentrati, e il voler portare a casa la vittoria. Per me e lo staff è la cosa più bella che abbiamo visto oggi”.

“Sicuramente i risultati aiutano a lavorare bene, col sorriso e l’entusiasmo che non deve mai spegnersi. Stiamo inserendo anche i ragazzi che sono arrivati all’ultimo, che stanno lavorando bene, sono seri e ci daranno mano. È una rosa abbastanza ampia e sono sicuro che ci sarà spazio per tutti, è un campionato lungo e difficile”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità