Seguici su

Primavera 1

Sanderra: “Roma fortissima, ma la nostra prestazione è inaccettabile. Mancata la fame”

Le parole di Stefano Sanderra, allenatore della Primavera della Lazio, dopo la partita persa contro la Roma in campionato.

Pubblicato

il

Stefano Sanderra (Lazio)

Sconfitta pesante per la Primavera della Lazio, sconfitta nel derby per mano della Roma nella 4ª giornata di campionato. La squadra biancoceleste è andata sotto di due reti e non è riuscita a rimontare, subendo una battuta d’arresto che ha lasciato molto amareggiato il tecnico Stefano Sanderra. L’allenatore ha parlato ai canali ufficiali della Lazio, analizzando la partita dei suoi ragazzi. Di seguito le parole di Sanderra dopo il derby Lazio-Roma.

Le parole di Sanderra dopo Lazio-Roma

Sulla partita: “Complimenti alla Roma, una squadra con una qualità incredibile. Forse è la prima volta che alla squadra è mancata di determinazione, di carattere. Non si può stendere un tappeto così nell’azione del primo gol. Il nostro DNA è da combattenti, oggi la Roma ha fatto quello che dovevamo fare noi. Ci ha battuto sul terreno della fame, è grave, che ci serva da lezione”.

Sull’atteggiamento: “Abbiamo fatto un primo tempo inaccettabile. Mi sono arrabbiato come non mai a fine primo tempo, ma era meritato. Questi ragazzi sono entrati con timore, presunzione, senza fame. In qualsiasi situazione nella vita non si può entrare senza determinazione. La Roma ha meritato e poteva anche arrotondare”.

Sul gruppo: “I ragazzi hanno dei caratteri introversi e taciturni, non hanno il fuoco nello spogliatoio, ma ci stiamo lavorando. La durezza mentale fa la differenza, ma bisogna saper riconoscere la qualità e la forza delle avversarie. Dobbiamo essere presenti con cattiveria e fame. Le mie squadre sono state sempre battagliere, forse ci sentiamo forti, non so da cosa deriva questo comportamento, ma eravamo timorosi, impacciati, senza mettere fisico. Ci serva da lezione”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità