Fantacalcio
Fantacalcio®, i voti degli U21 alla 4° giornata: Castro super, sorpresa Berisha
Ecco i voti del sito Fantacalcio agli U21 scesi in campo alla quarta giornata di Serie A. Un commento per ogni prestazione.
In attesa di scoprire gli esiti dei posticipi di questa sera tra Parma e Udinese e tra Lazio ed Hellas, ecco un’analisi delle prestazioni degli U21 scesi in campo nella 4° giornata di Serie A. Tra i nostri consigliati mancano ancora Bonny e Circati del Parma, che sfideranno l’Udinese in casa alle ore 18:30. Ecco tutti i voti di Fantacalcio.it e un breve commento sulle prestazioni dei giovani talenti che hanno preso parte alle gare della 4° giornata.
I voti di Como-Bologna 2-2
Maxi Perrone 6: Come vi avevamo anticipato, il giovane centrocampista del Como non è propriamente una pedina da bonus, bensì un regolarista. Con questo termine intendiamo dire che è un titolarissimo per la mediana di Fabregas. Partito dal primo minuto, l’ex Manchester City è rimasto in campo per tutta la gara. Contro il Bologna è stato preciso nei passaggi (88%), ha vinto 5 contrasti su 9, ha perso 8 possessi palla ma ha completato 3 salvataggi e 1 intercetto. Come copertura in panchina può essere veramente utile.
Nico Paz 7: Uno dei migliori in campo tra i lariani. Schierato dal 1′ al centro della trequarti, Paz non ha deluso le attese giocando una partita di qualità e di sostanza. E’ rimasto in campo per tutta la gara e nonostante non sia riuscito a trovare il bonus ha portato a casa un 7 in pagella. I gol e gli assist sono solo una questione di tempo…
Fabbian 6,5: Uno dei giocatori che ha cambiato in positivo la partita del Bologna con il suo ingresso. Nonostante sia partito dalla panchina, Giovanni Fabbian è entrato ed è stato determinante per la rimonta della squadra di Italiano. Inserimenti, grinta e voglia di concludere in porta gli hanno portato un 6,5 meritato al Fantacalcio.
Iling-Junior 7: L’ex Juventus ha firmato un gol capolavoro alla prima presenza in rossoblù. Gli sono bastati 27 minuti per far vedere la sua classe. Dribbling, giocate e un destro pazzesco sotto l’incrocio hanno fatto sì che Iling si candidasse ad essere uno dei migliori in campo. Ora si candida ad essere una valida alternativa per l’attacco del Bologna.
Castro 7,5: Il man of the match di Como-Bologna. Partito dalla panchina, contro la squadra di Fabregas Santiago Castro ha dimostrato a tutti di essere la punta titolare de Bologna. Complice anche la prova insufficiente di Dallinga, l’argentino è entrato in campo assatanato e ha ribaltato il match quasi da solo. Un gol da opportunista e un assist perfetto con spalle alla porta: 7,5 in pagella e prestazione super.
Fantacalcio, i voti di Empoli-Juventus 0-0
Goglichidze 7: Grande sorpresa tra le fila dei toscani. Il difensore georgiano classe 2004 è partito titolare contro la Juventus ed è rimasto in campo per tutta la gara. La sua prestazione è stata ottima: ha avuto il difficile compito di marcare Yildiz nella difesa a 3 di D’Aversa. Il 7 in pagella portato al Fantacalcio testimonia la sua grande prova.
Yilidz 6,5: Nonostante la Juve non abbia trovato la via della rete e quindi la vittoria, Kenan Yildiz ha fatto vedere le sue qualità. Certo, ci si aspetta di più da un giocatore come lui che gioca in una big, ma portare un 6,5 al Fanta per un attaccante quando non segna non è una cosa da sottovalutare. Il numero 10 di Motta sta scaldando i motori: presto arriveranno i bonus.
Mbangula 5,5: Entrato al 66′ per sostituire proprio Yilidz, contro l’Empoli non è stata la miglior gara di Mbangula. A marcarlo è stato proprio Goglichidze che gli ha permesso davvero poco. Il belga non deve perdersi d’animo per la “chance sprecata”, anche perché Motta crede in lui, e lo ha dimostrato mandandolo nuovamente in campo per quasi mezz’ora di gioco.
I voti di Milan-Venezia 4-0
Zeroli s.v.: Niente voto per l’ormai ex Primavera Milan. Zeroli è subentrato a Fofana al 79′ nella gara di San Siro. I rossoneri erano già in vantaggio di 4 reti al momento del suo ingresso. Dunque, solo gestione per il classe 2005 negli ultimi minuti
Doumbia 6: Il centrocampista del Venezia ha fatto il suo ingresso in campo al 65′ dando il cambio a Duncan. Da quel momento il Milan non ha più segnato e Doumbia si è guadagnato la sufficienza al Fantacalcio in un campo complicato come quello di San Siro.
F. Carboni s.v.: Per Carboni solo pochi minuti contro la squadra di Fonseca. Al minuto 89′ è entrato in campo per Zampano, sistemandosi sull’out di destra. Troppo poco tempo per dare un voto al classe 2003.
Fantacalcio, i voti di Genoa-Roma 1-1
Ekhator s.v.: Gilardino ha mandato in campo l’ex Primavera al 35esimo del secondo tempo, dando il cambio a Ekuban. Non ha avuto il tempo sufficiente per giudicare la sua prova.
Pisilli 6: Dopo che era partito titolare contro la Juventus, De Rossi gli ha riservato un’altra maglia dal 1′ contro il Genoa. Rimasto in campo fino al 62′, il giovane Pisilli sta iniziando a “dar fastidio” ai grandi centrocampisti della Roma a suon di buone prestazioni. De Rossi lo vede nelle rotazioni in tutto e per tutto.
Baldanzi 6: Giocatore con caratteristiche diverse da Pisilli, meno gestore e più offensivo. Si guadagna un 6 entrando dalla panchina al 62′ per dare il cambio a Paulo Dybala. La sua qualità è sotto gli occhi di tutti, e piano piano potrà venire fuori ancora di più il suo talento da trequartista puro.
Fantacalcio, i voti di Torino-Lecce 0-0
Gineitis s.v.: Entrato al minuto 75, i pagellisti di Fantacalcio.it non hanno assegnato il voto al giovane centrocampista granata. Pochi palloni toccati e poco tempo per una valutazione. Complice anche il finale di gare spigoloso con entrambe le squadre chiuse in difesa.
Berisha 6: Una delle soprese più interessanti di questa 4° giornata. Gotti ha dato fiducia al giovane albanese lanciandolo dal primo minuto contro il Torino. Il classe 2003 ha risposto con 70 minuti di qualità sulla trequarti giallorossa, con il Lecce che ha messo più volte in difficoltà i granata anche grazie alle giocate di Medon Berisha.
I voti di Cagliari-Napoli 0-4
Mutwanda 6: Non la gara più semplice per far vedere le sue qualità. Entrato al 15esimo della ripresa al posto di Gaetano, il classe 2003 rossoblù non è riuscito a mettersi in mostra per via di un Napoli straripante. Ha comunque portato a casa un 6 al Fantacalcio.
Fantacalcio, i voti di Monza-Inter 1-1
Bondo 6,5: Prova di sostanza e di coraggio per Warren Bondo del Monza. Non sono tremate le gambe al classe 2003 nonostante un avversario temibilissimo. Contro l’Inter è partito titolare ed è rimasto in campo per tutto il match. La grande prova del Monza contro l’Inter è anche merito suo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook