Seguici su

Primavera 1

Knezovic porta a casa il pallone, grande prova di Barani: le pagelle del Sassuolo

Pubblicato

il

Quarto risultato utile consecutivo per il Sassuolo, che nel match odierno valido per la 4ª giornata del campionato Primavera ha travolto l’Udinese. Un 6-0 senza appello quello conquistato dai ragazzi di mister Emiliano Bigica, che hanno avuto la meglio sui friulani portando a casa il bottino pieno. Di seguito le pagelle del Sassuolo.

Le pagelle del Sassuolo

Scacchetti 6: quasi mai realmente impegnato dagli attaccanti avversari, vive un pomeriggio da spettatore con posizione privilegiata.

Parlato 6,5: tiene bene la posizione non facendosi mai saltare e dà il suo contributo positivo anche in fase di costruzione del gioco.

Macchioni 6,5: dirige alla perfezione la linea difensiva neroverde, occupandosi soprattutto di limitare Pejicic che è il più pericoloso dei bianconeri.

Corradini 6,5: pochi grattacapi in questa giornata in cui tutto funziona bene per il Sassuolo. Attento dietro, preciso quando deve appoggiare per i compagni.

Barani 7,5: protagonista di un gol bellissimo dalla distanza, dà una grossa mano in entrambe le fasi giocando una partita di alto livello.

Knezovic 8,5: sigla tre gol da fuori area, due dei quali col piede debole. Bellissimo il terzo, con un tiro a giro che si spegne all’incrocio dei pali. Il migliore in campo. (Dal 79′ Frangella sv)

Lopes 6,5: fa sentire il suo fisico quando è necessario. Punto di riferimento del palleggio neroverde in mezzo al campo. (Dal 69′ Tomsa 6,5: entra bene e mostra freschezza e brillantezza).

Leone 7: lavoro perfetto sia nella precisione che nei tempi, nel legare il gioco e rifinire sempre nel migliore dei modi per i compagni. Serve l’assist del definitivo 6-0.

Daldum 6,5: mette al servizio la sua fisicità lavorando sempre bene di sponda per i compagni di squadra. (Dal 79′ Sandro 6,5: entra e segna al primo pallone toccato. Al posto giusto nel momento giusto).

Bruno 7: non dà punti di riferimento alla difesa avversaria e riesce sempre a rendersi pericoloso in avanti. Lo conferma segnando il quinto gol neroverde. (Dal 84′ Sibilano sv)

Vedovati 6: cerca più volte la conclusione personale senza mai andare al bersaglio. (Dal 69′ Minta 6,5: freschezza e gamba al servizio della squadra).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità