Seguici su

Cremonese

Tosi ex avvelenato, Lordkipanidze delizia i tifosi: le pagelle della Cremonese

Le pagelle della Cremonese dopo la partita giocata contro il Genoa, valida per la 4^ giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Esultanza della Cremonese

Partita in crescendo per la squadra lombarda che nella ripresa riesce a rimontare il match da 3-0 a 3-3 e conquista un punto importantissimo. Ottima gara per tutti i grigiorossi che hanno espresso un buon gioco e soprattutto una grande determinazione fino all’ultimo minuto di gioco. Di seguito le pagelle della Cremonese.

Le pagelle della Cremonese

Tommasi 5.5: Nel giro di pochi minuti subisce ben tre reti senza però poter fare molto. Durante tutto il resto della partita poi controlla come può senza altri sussulti.

Duca 6: Lotta durante tutto il match contro un Arboscello molto propositivo. Cerca di limitare al minimo le azioni della squadra avversaria.

Prendi 6: Gestisce non senza qualche problema le avanzate dei ragazzi in maglia rossoblù. Si vede poco rispetto ai compagni e rimane un po’ nell’ombra. (Dal 65′ Bassi 6: Entra per dare nuove energie e più spinta sulla fascia).

Nahrudnyy 6.5: Parte molto forte. Lotta in mezzo al campo e si propone spesso in avanti, peccando diverse volte di precisione. (Dal 75′ Spaggiari sv)

Lottici 6: Coinvolto spesso nelle azioni, si distingue per le sue buone chiusure, dimostrando di saper leggere benissimo le azioni avversarie

Ragnoli 8: Crossa, corre, si accentra, tira e attacca praticamente ogni spazio attaccabile. Trova la via del gol ad inizio ripresa con un ottimo inserimento alle spalle dei difensori e si carica la squadra sulle spalle per cercare di trascinarla quantomeno al pari. (Dal 87′ Bielo Beata sv).

Gabbiani 8: Buoni movimenti a sostegno dei compagni. Corre e si propone spesso in avanti cercando di trovare spazi liberi dove insrirsi. Tira fuori dal cappello una magia su punizione che regala ai sui la rete del pari.

Tosi 7,5: Secondo tempo da incorniciare per il giovane. Tanti inserimenti e tanti cross per l’ex Genoa che si dimostra uno dei più pericolosi della squadra lombarda, regalando, tra l’altro, anche l’assist per la seconda rete.

Lordkipanidze 8: Prestazione sontuosa a centrocampo. Lotta, sporca i palloni avversari, riconquista il possesso e non tira mai indietro il piede. Non sfigura neanche nelle conclusioni dove ci regala un bel gol dal limite.

Triacca 7: Si fa vedere spesso lungo l’out di destra dove lotta e mette in mostra tutte le sue qualità da sprinter. Arriva anche al tiro in diverse occasioni ma non trova lo specchio della porta.

Zilio 5.5: Libera bene l’area e resiste alle incursioni avversarie. Si macchia di un brutto intervento ad inizio ripresa dove regala un rigore per un fallo su Dorgu.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *