Primavera 1
Under 17, Francia-Italia 2-1: i transalpini si aggiudicano il primo test amichevole
Under 17, la cronaca di Francia-Italia
Ultimo test per l’Under 17 azzurra prima della Fase élite del campionato europeo, in programma tra il 7 e 13 marzo. La formazione allenata dal commissario tecnico Bernardo Corradi sarà impegnata in due test amichevoli ravvicinati contro i pari-età della Francia. Il primo, presso il Centro Federale di Clairefontaine, è in programma quest’oggi alle ore 16.00 mentre la seconda è prevista giovedì 23 febbraio alle ore 11. Cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine della gara.
LA CRONACA
Si conclude con un successo della Francia il test amichevole sostenuto questo pomeriggio dall’Italia Under 17. Gli azzurrini del ct Bernardo Corradi hanno raccolto una sconfitta contro i transalpini: non basta un gol di Ravaglioli in apertura di ripresa, dopo tre minuti il suo ingresso in campo. La Francia ha trovato il successo con la doppietta di Kroupi messa a segno nel primo tempo. Giovedì mattina si ritorna in campo, ancora a Clairefontaine.
IL TABELLINO DI FRANCIA-ITALIA PRIMAVERA
Marcatori: 10′ Kroupi (F), 23′ Kroupi (F), 60′ Ravaglioli (I).
Francia: Jean-Baptiste; Zague, Kayi Sanda, Meupiyou (90′ Donavin), Sadi (74′ Traoré), Bouneb (67′ Bouabré), Ferro (67′ Sylla), Amougou (74′ Mbondo), Diallo (90′ Canvot), Kroupi (74′ Titi), Gomis (67′ Bouchenna). A disp.: Argney, Gadou, Boussaid. All.: Vannuchi.
Italia: Plaia F.; Magni (57′ Ventre), Pagnucco, Bonanomi, Plaia M. (70′ Verde), Mannini (70′ Romano), Paolocci (57′ Crapisto), Ragnoli Galli (57′ Rao), De Pieri (57′ Ciardi, 74′ Deli), Scotti (57′ Ravaglioli). A disp.: Mascardi, Cocchi, De Sole. All.: Corradi.
Arbitro: Romain Rétif (Francia).
Fonte: tuttonazionali.com
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook