Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Palermo-Avellino 2-2: i rosanero acciuffano il pari nel recupero

Pubblicato

il

Palermo

Si alza il sipario sul campionato Primavera 2. Palermo e Avellino, in campo questa mattina alle ore 10.30, presso il Centro Sportivo ‘Pasqualino’ di Carini, apriranno il primo turno della competizione giovanile. La formazione palermitana proverà a fare meglio della passata stagione e puntare ad un punto nella zona play-off; gli irpini invece sono stati promossi al termine dell’annata precedente dal campionato Primavera 3 e puntano ad essere outsider di questa competizione. I lupacchiotti hanno fatto il proprio esordio stagionale in Coppa Italia Primavera contro il Renate; la squadra di Biancolino non è oltre la sconfitta per 2-0. Troverete la cronaca della gara puntuale al termine sul nostro sito.

PRIMAVERA 2, I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

Primavera 2B, la cronaca di Palermo-Avellino

Beffa finale per l’Avellino nella prima giornata del campionato Primavera 1. La formazione biancoverde è stata rimontata, in trasferta al ‘Pasqualino Stadium’ di Carini dai padroni di casa del Palermo in pieno recupero. Una partita pimpante fin dai primi minuti con il vantaggio dei rosanero con Visconti a metà del primo tempo. L’Avellino nella ripresa si riorganizza e cambia marcia dopo la mezz’ora del secondo tempo con il pareggio di De Michele e il sorpasso di capitan Campanile. In pieno recupero la beffa per gli irpini: Occhione trova la rete del pareggio definitivo. Inizia dunque, con un pareggio, il campionato per Palermo ed Avellino.

Il tabellino di Palermo-Avellino

Marcatori: 24′ Visconti (P), 75′ De Michele (A), 80′ Campanile (A), 90’+1 Occhione (P).

Palermo: Cutrona, Nicolosi, Mattaliano, D’Acquisto, Di Maro, Barranco, Occhione, Russo, Di Mitri, Brutto, Visconti. A disp.: Mondello, Cardinale, Vitale, Mule, Avena, Martinez, Vaiana, Vaccaro, La Mantia, Tarantino, Rosciglione. All.: Del Grosso.

Avellino: Pizzella, Solaro, Giorgetti, Amiranda, Beruschi, Stano, De Salvo, Giunto, Campanile, De Michele, Iasevoli. A disp.: La Matta, Della Porta, Aloisi, Dachille, Garofalo, Vignoli, De Stefano, Gomis, Santoro, Lanzone, Antoci. All.: Biancolino.

Arbitro: Sig. Emanuel Toro di Catania.

Ammoniti:

Espulsi:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *