Primavera 2A
Primavera 2A, Modena-Spal 6-1: game, gol e match, esordio positivo per i canarini
In campo questo pomeriggio la sfida tra Modena e Spal, gara valida per la 1a giornata del campionato Primavera 2A.
Torna il Campionato Primavera 2A! Allo Stadio “Vicini” di Savignano sul Panaro (MO) alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra Modena e Spal, valevole per la prima giornata. I padroni di casa, nonostante il pesante ko subito (5-0) in Coppa Italia contro la Salernitana, hanno entusiasmo e vogliono stupire tutti. Di fronte a loro i biancazzurri della Spal hanno voglia di confermarsi, dopo il buon campionato dello scorso anno. Non ci sono precedenti tra le due compagini. Per scoprire l’esito finale della partita, cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.
Primavera 2A, la cronaca di Modena-Spal
Esordio convincente per il Modena neo promosso nel campionato Primavera 2A. I canarini, allenati da mister Mandelli, hanno superato la Spal con il risultato di 6-1. Nella prima frazione i gialloblù riescono a trovare il vantaggio con la rete di Fomete al 16esimo, mentre una decina di minuti più tardi è Barozzini a trovare il raddoppio. Nella ripresa Pedriali, allenatore degli estensi, ha provato a cambiare qualcosa ma pronti, via è ancora la squadra di casa a calare il tris con Zidouh. Poi Mandelli azzecca anche i cambi con l’ingresso di Sarris, sua è infatti la doppietta che chiude il match con in mezzo la rete di Angeletti su rigore per gli ospiti. Nel finale è Molara a fissare il punteggio finale sempre con un tiro dagli undici metri.
Il tabellino di Modena-Spal
Marcatori: 16′ Fomete (M), 28′ Barozzini (M), 49′ Zidouh (M), 68′ Sarris (M), 77′ rig. Angeletti (S), 91′ Sarris (M), 93′ rig. Molara (M)
Modena: Castelnuovo, Fiorillo, Fomete (74′ Gualtieri), Surricchio (63′ Sarris), Korosa, Casani, Barozzini (63′ Prandini), Moratti, Zidouh (84′ Diarra), Molara, Oliva (74′ Mampuya). A disp.: Galli, Buonaiuto, Stopelli, Berziga, Domizzi, Celenza, Lopes. All. Mandelli
Spal: Zenti, Osti, Pegoraro, Marale (59′ Sermenghi), Nistor (46′ Mayele), Roda, Torre (59′ Pisasale), Castiglione, Angeletti, Tarolli (75′ Tegbaru), Anzolin (63′ Occhi). A disp.: Stagni, Cicero, Rizzotto, Margiotta, Kola, Samaritani. All. Pedriali
Arbitro: Pizzi di Bergamo
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook