Fantacalcio
Bonny, il jolly del Parma: cosa aspettarsi al Fantacalcio®?
Ottimo inizio di stagione dell’attaccante del Parma, ma continuerà a giocare e a stupire?: come comportarsi con Bonny al Fantacalcio ®.
Prosegue la nostra rubrica dedicata all’analisi di giovani talenti per il Fantacalcio®. Oggi si guarda in casa Parma dove Ange-Yoan Bonny è stato tra i protagonisti della squadra che ha conquistato 4 punti tra Fiorentina, Milan e Napoli, tanti gialloblu come anche Circati che abbiamo analizzato negli scorsi giorni si sono fatti notare per le loro prestazioni molto più che positive. Bonny che andremo ad analizzare e a conoscere meglio, alla quarta stagione in Emilia sembra pronto ad esplodere definitivamente e a far conoscere anche in Serie A il suo grande talento.
Bonny: punti di forza e caratteristiche
Attaccante dalla stazza importante utilizza i 189cm a sua disposizione adottando uno stile di gioco che aiuta la squadra in fase offensiva portando avanti il pallone e comunicando molto sia con la trequarti che con gli esterni. Queste caratteristiche fanno si che non sia un attaccante da grandi numeri ma piuttosto uno che fa fare gol ai compagni, le 7 assistenze nello scorso campionato di Serie B lo evidenziano. Nelle prime due stagioni nel campionato cadetto Bonny ha collezionato soltanto 2 g/a nonostante le 39 presenze, il Parma ha comunque puntato molto su di lui che nella stagione della promozione ha collezionato 5 gol e 7 assist nelle 35 partite giocate.
Fantacalcio ®: tanta fiducia nel Parma, ma occhio alla concorrenza
La grande fiducia che il Parma ha avuto in questi anni in Bonny rafforza il suo valore in chiave Fantacalcio, in questo inizio di Serie A ha ereditato la titolarità da Benedyczak vittima di un serio infortunio alla caviglia sinistra che lo ha tenuto ai box per alcune settimane, il rientro dell’attaccante polacco sembra imminente ma per ora Bonny dovrebbe, almeno per alcune giornate, tenere il posto da titolare. Attenzione però perché quando rientrerà a pieno regime Benedyczak saranno più frequenti gli episodi in cui Yoan entrerà a partita in corso ma sarà lo stesso in grado di garantire buoni voti e alcuni bonus.
Fantacalcio-Bonny: quanto pagarlo e che slot occupa
In un Fanta a 8/10 partecipanti Bonny può essere un buon 5º/6º slot ed il suo prezzo si aggira sui 21 crediti (su 500) ma può arrivare anche a 25 crediti. La situazione diventa interessante in un Fanta a 12 partecipanti dove può ricoprire il ruolo di 4º/5º slot con un prezzo che si aggira sempre sui 25 crediti (su 500) fino ad un picco di 30 crediti.
Credit foto: Parma Calcio 1913
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook