Fiorentina
Fiorentina, Denes lascia e saluta: torna in patria
Il messaggio dell’esterno offensivo
La Fiorentina cambia volto in vista della prossima stagione. I 2004, infatti, dovranno lasciare il club (in prestito o definitivi) perché dovranno lasciare il calcio giovanile per iniziare il percorso tra i professionisti. Sulle uscite la società starebbe valutando la situazione relativa al futuro di Martinelli, mentre in entrata è vicino l’arrivo di Tarantino. Al momento, però, è ufficiale il primo addio, ovvero quello di Adrian Denes, esterno offensivo, che ha deciso di tornare in patria per accasarsi all’Ujpest Fc.
Denes saluta la Fiorentina
Denes ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto della firma proprio con la formazione ungherese: “Sono molto felice di firmare il mio primo contratto da professionista con una squadra così importante. Cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data fin dal primo momento e spero di ottenere buoni risultati insieme alla squadra e ai tifosi”.
Denes, i numeri con la Fiorentina
Negli ultimi anni Denes ha giocato nel settore giovanile della Fiorentina ed è cresciuto con la Primavera viola. L’esterno offensivo è partito dall’U18 fino ad arrivare con l’U19 in queste stagioni. L’anno scorso è stato mandato in prestito al Cesena, dove in 17 presenze ha segnato ben 5 reti salvo poi rientrare alla base. Nell’annata appena conclusa, in realtà, non è stato molto impiegato da Galloppa: appena 9 presenze con 2 reti all’attivo. La società ha pensato di non farlo rientrare nei giovani talenti per il futuro e lui ha colto l’opportunità di poter tornare in patria.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook