Seguici su

Nazionali Giovanili

Under 18, Olanda-Italia 0-1: Castiello regola gli Oranje

In campo questo pomeriggio Olanda e Italia Under 18 per il secondo dei due test ravvicinati: risultato finale, cronaca e formazioni.

Pubblicato

il

Franceschini Italia U18

Torna in campo l’Italia Under 18 questo pomeriggio. Reduce dalla sconfitta di sabato pomeriggio a Gravenzande, la formazione azzurra allenata dal commissario tecnico Daniele Franceschini sarà impegnata nel secondo test ravvicinato contro l’Olanda. Rispetto alla sfida di sabato, il ct azzurro cambierà quasi interamente la formazione scesa in campo da titolare e darà spazio a chi ha giocato meno. La sfida si giocherà a Noordwijk. Un test importante per la squadra azzurra che tornerà in campo ad ottobre, contro l’Austra in casa. Troverete la cronaca aggiornata della gara e il tabellino al termine sul nostro sito.

La cronaca di Olanda-Italia Under 18

Bel successo di misura della Nazionale Under 18, che vince per 1-0 contro i Paesi Bassi a Noordwijk prendendosi una meritata rivincita rispetto a due giorni fa. A decidere l’incontro in favore degli Azzurrini è stata la rete messa a segno al 58′ dall’attaccante dell’Atalanta, Alex Castiello, subentrato appena un minuto prima al romanista Alessandro Sugamele. Un gol decisivo per la vittoria finale dell’Italia allenata dal commissario tecnico Daniele Franceschini. Una vittoria importante per dimenticare la sconfitta contro gli Oranje di qualche giorno fa, pesante per quanto fatto vedere dai giovani azzurri.

Il tabellino di Olanda-Italia Under 18

Marcatori: 58′ Castiello (I)

Olanda:

Italia:

Arbitro:

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *