Seguici su

Notizie

Sampdoria, senti Bjorkman: “Venire a Genova è stato surreale”

Robin Bjorkman, attaccante svedese classe 2007 della Primavera della Sampdoria, ha parlato del suo arrivo a Genova

Pubblicato

il

Sampdoria

La Sampdoria sta facendo fatica in questo inizio di Serie B. I blucerchiati occupano il terz’ultimo posto in classifica, con 2 punti. Un bilancio negativo, considerando la campagna acquisti portata avanti in estate dalla società. Dopo 4 partite, è presto per dare un bilancio. L’obiettivo della società è quello di costruire un progetto a lungo termine. Un progetto che coinvolga non solo la prima squadra, ma anche le giovanili. Uno dei colpi in prospettiva della Sampdoria è stato l’arrivo di Robin Bjorkman.

Sampdoria, le parole del neo arrivato Bjorkman

Robin Bjorkman ha parlato del suo arrivo alla Sampdoria ai microfoni dell’emittente svedese Smålandsposten: “Sono felicissimo e sembra un po’ surreale in realtà. Era ovvio quando arrivò l’offerta”. 

Il suo identikit

Nato in Svezia, la Sampdoria lo ha prelevato questa estate dal Mjalby. Lo scorso anno ha militato in prestito nel Almhuts IF, club della terza divisione svedese. Dopo un periodo di prova, la Sampdoria ha deciso di tesserare il classe 2007. Bjorkman andrà a rinforzare l’attacco della Primavera blucerchiata. Un reparto, formato da due calciatori di rilievo per la categoria, come Ntanda e Leonardi. Occhio anche al classe 2008 Giuseppe Forte, autore di 1 rete in queste prime 3 giornate. Senza dimenticarci di Ofoma, Giolfo e Bacic, quest’ultimo arrivato negli ultimi giorni di mercato.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità