Fiorentina
Fiorentina, Commisso: “Con i nostri giovani aiuteremo l’Italia”
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei giovani e dell’aiuto all’Italia. Le sue dichiarazioni.
La Fiorentina, con l’arrivo di Rocco Commisso nel 2019, ha iniziato un lavoro in cui i giovani hanno sempre avuto un ruolo importante. Chiaro è che non è facile e, soprattutto, non è immediato perché serve tempo e i giocatori devono crescere. Ognuno ha una maturazione diversa e per questo c’è da aspettare un po’ di più.
Intanto, però, il patron Viola ha voluto, coadiuvato da Joe Barone fino all’ultimo, creare una casa speciale per la società. Un patrimonio da lasciare nel tempo dove poter far lavorare le squadre insieme e dunque avere una crescita sotto gli occhi di tutti i giovani più interessanti. La struttura del Viola Park è il fiore all’occhiello. Un impianto che “può aiutarci a portare un paio di giovani in prima squadra ogni anno”. Parola di Rocco Commisso. Il presidente a La Gazzetta dello Sport ha parlato di questo e di altro. Di seguito le sue dichiarazioni.
Commisso-Fiorentina, le parole sui giovani e l’Italia
Le parole del Presidente della Fiorentina sui giovani e l’importanza del Viola Park: “Sì, grazie al nostro vivaio e ai nuovi acquisti: Kayode, Ranieri, Comuzzo, Sottil, Colpani, Martinelli, Kean, Bove, Cataldi e mi scuso se mi dimentico qualcuno. Sono giovani, forti e aiuteranno noi e l’Italia. Il Viola Park ci aiuterà a portare un paio di giocatori ogni anno in prima squadra”.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook