Nazionali Giovanili
Italia U18, Franceschini dopo la sconfitta: “Queste gare ci aiutano a crescere”
Daniele Franceschini, commissario tecnico dell’Italia U18, ha parlato al termine della sconfitta contro i pari età dell’Olanda. Le sue dichiarazioni.
L’Italia U18 ha perso la sua gara giocate nel pomeriggio di ieri, sabato 7 settembre. La formazione, allenata dal commissario tecnico Daniele Franceschini, non è riuscita a evitare la sconfitta contro l’Olanda. Il risultato ha visto gli azzurrini perdere per 2-0 nonostante l’inferiorità numerica del primo tempo.
Una prova comunque importante per la squadra perché ha saputo tenere testa agli Oranje e non ha sfruttato le occasioni che ha creato nel corso della partita. Al termine della partita ha parlato proprio Ct, Daniele Franceschini, degli azzurrini ai canali ufficiali della Figc.Di seguito le sue parole.
LA CRONACA DI OLANDA-ITALIA U18
Franceschini, le parole dopo Olanda-Italia U18
Di seguito le parole del ct Daniele Franceschini dopo la sconfitta contro i pari età dell’Olanda: “È stata una partita equilibrata, specialmente nel primo tempo, dove ci è mancata lucidità sotto porta, cosa che invece hanno avuto i nostri avversari. Nella ripresa, l’atteggiamento della squadra è stato piuttosto buono, nonostante l’essere rimasti in dieci quasi subito. Partite come queste ci aiutano a crescere e a capire cosa c’è da migliorare. Nella prossima partita, farò delle rotazioni per dare spazio a chi ha giocato meno oggi”.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook