Seguici su

Fantacalcio

Empoli, quanto spendere per Fazzini al Fantacalcio® dopo l’infortunio

Ecco un identikit al Fantacalcio di Fazzini dell’Empoli. Il prezzo consigliato per il numero 10 di Roberto D’Aversa

Pubblicato

il

Fazzini (Italia U21)
Jacopo Fazzini

La settimana che viene è l’ultima per fare l’asta al Fantacalcio® prima dell’inizio della 4° giornata di Serie A. Ecco dunque un altro nome nella nostra rubrica dedicati ai giovani talenti del listone. Stiamo parlando di Jacopo Fazzini, il numero 10 dell’Empoli di Roberto D’Aversa. Il classe 2003 sembra aver preso il posto di Baldanzi nel progetto tecnico dei toscani. A inizio campionato ha giocato 3 gare su 3 da titolare sulla trequarti, a supporto di Lorenzo Colombo.

A Bologna ha messo in campo un’ottima prestazione e il suo prezzo al Fantacalcio si è alzato di poco. Purtroppo per lui, a oggi le sue condizioni sono da valutare per via di uno stop subito con l’Italia U21 in questa sosta nazionale. Il centrocampista ha lasciato il ritiro ed è rientrato a Empoli per effettuare gli esami strumentali. Seguiranno aggiornamenti sull’entità del suo infortunio muscolare.

Empoli, perché puntare su Jacopo Fazzini al Fantacalcio

L’Empoli di Roberto D’Aversa è partito alla grande quest’anno. I toscani hanno sorpreso tutti pareggiando contro Monza in casa e Bologna in trasferta, ma soprattutto battendo la Roma all’Olimpico alla seconda giornata. Fazzini è al centro del progetto dell’Empoli: è il numero 10 della squadra e uno dei leader tecnici assoluti, un fattore da non sottovalutare al Fantacalcio.

È sicuramente più di una scommessa per via della sua titolarità garantita e della sua posizione avanzata. Il fatto che giochi a supporto della punta potrebbe garantirgli 2-3 gol e altrettanti assist. Al Fanta è una pedina con molti pro e pochi contro, e se vogliamo proprio trovargli un difetto possiamo dire che non gioca in una big. Rimane comunque un giocatore da non farsi scappare all’asta se parte a pochi crediti.

Fazzini, il prezzo medio nelle aste italiane e il prezzo consigliato

Grazie a Fantaculo, una piattaforma che monitora e registra il prezzo medio di tutti i giocatori a cui stanno partendo nelle aste, possiamo vedere quale sarà circa il suo costo. Inoltre, la stessa applicazione suggerisce un prezzo consigliato in base a numerosi algoritmi. Senza modificatore difesa, il prezzo medio di Jacopo Fazzini è di 4 fantamilioni su 500 in 8 partecipanti Il prezzo sale leggermente se si gioca in 10, mentre scende di circa un credito con l’uso del modificatore.

L’algoritmo consiglia lo stesso prezzo a cui sta partendo: 4 su 500 se si gioca in 8. Ciò significa che potete basarvi su questi parametri. Infine, l’infortunio rimediato qualche giorno fa potrebbe far diminuire ancora il suo prezzo, ma voi non rinunciate a rilanciare fino a 4: lo stop non sembra grave e l’Empoli ha bisogno del suo numero 10.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *