Notizie
Angelozzi: “Volevo Hasa e Savona al Frosinone. Ma uno gioca titolare alla Juventus”
Le parole di Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, intervenuto in conferenza stampa al termine del mercato.
Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa del calciomercato da poco concluso. Il dirigente della società ciociara ha fatto il punto su tutte le operazioni concluse, parlando anche di alcune trattative non andate in porto. In un passaggio della sua conferenza, Angelozzi ha raccontato di aver intrapreso dialoghi con la Juventus per portare in maglia giallazzurra due giovani cresciuti nel vivaio bianconero. Ma uno di questi, Luis Hasa, si è accasato al Lecce, mentre Nicolò Savona è una delle rivelazioni della prima squadra di Thiago Motta. Di seguito le parole di Angelozzi.
Frosinone, la conferenza di Angelozzi sul mercato
“Con la Juve c’è sicuramente un ottimo rapporto. Quest’anno volevo Savona, ma sta giocando titolare lì. Avevamo scelto calciatori che giocano in Serie A. Hasa anche lo volevo, ma quando chiama la Serie A diventa dura. La Juve si era comunque messa disposizione. Uno lo abbiamo preso ed è Pecorino. C’è un bel rapporto, ma cosi come con altre squadre. Veniamo tanto apprezzati per il lavoro svolto. Non ho mai un rimpianto, se uno non può venire amen. Per il bene della società vorrei sempre valorizzare al massimo i calciatori, più plusvalenza facciamo e meglio è”.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook