Seguici su

Fantacalcio

Como, il valore di Nico Paz al Fantacalcio®: occhio al modulo di Fabregas

Ecco una descrizione del profilo di Nico Paz al Fantacalcio. Quanto pagare e quanti bonus aspettarsi dal classe 2003 del Como

Pubblicato

il

Nico Paz (Como)

Continuiamo con la nostra raffica di nomi al Fantacalcio. In questa rubrica, noi di MondoPrimavera proveremo a farvi una dettagliata descrizione di alcuni giovani talenti del listone. Questo è il turno di Nico Paz, centrocampista offensivo appena arrivato al Como di Fabregas dal Real Madrid, per circa 6 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita. Ma vediamo ora cosa fare con lui all’asta del Fantacalcio.

Nico Paz, dal Real Madrid alla Serie A

Nico Paz è un centrocampista del Como nato in Spagna ma di origini argentine, classe 2004. Alto 186 centimetri e di piede sinistro, essendo ancora molto giovane può godere di un’ottima duttilità su tutto il fronte del centrocampo. Nasce come trequartista ma è in grado di giocare anche sulle ali. Nel 2016 il Real Madrid lo ha acquistato dalle giovanili del Tenerife, e con le Merengues è cresciuto calcisticamente facendo tutta la trafila con le giovanili, fino al Real Madrid Castilglia (10 gol e 4 assist nella scorsa stagione in seconda divisione spagnola). Molti lo ricorderanno per il gol al Napoli in Champions League dell’annata passata. Nel suo curriculum, infatti, ci sono già tre gare di Champions, 4 in Liga e una in Copa del Re, competizioni in cui ha debuttato lo scorso anno.

Al Como può essere una scommessa intrigante al Fantacalcio dato che è listato centrocampista. Nelle prime tre gare, Mister Fabregas gli ha “concesso” un totale di 59′ in due partite. Il suo talento si è visto subito, soprattutto nello spezzone contro il Cagliari, dove ha fatto vedere dribbling e giocate importanti. Rimane una scommessa di prima fascia da pagare pochi crediti in una lega a 8. Da 10 partecipanti in su può essere il settimo-ottavo slot perfetto per aspettarsi un paio di reti, e perché no, altrettanti assist. Nico Paz si gioca una maglia principalmente con Da Cunha, che al momento è in pole. I due si fanno concorrenza sul ruolo di esterno sinistro di centrocampo nel 4-4-2 di Fabregas. Sulla destra c’è Strefezza, per il resto nel Como non sembrano esserci molti nomi da bonus. Per questo pensiamo che Nico Paz possa dire la sua anche al Fantacalcio.

Fantacalcio, Nico Paz è più di una scommessa?

Grazie a Fantaculo, una piattaforma che monitora e registra il prezzo medio di tutti i giocatori a cui stanno partendo nelle aste, possiamo vedere quale sarà circa il suo costo. Inoltre, la stessa applicazione suggerisce un prezzo consigliato in base a numerosi algoritmi. Senza modificatore difesa, il prezzo medio di Nico Paz è di 4 crediti su 500, in 8 partecipanti. Il prezzo sale leggermente se si gioca in 10, mentre scende di circa un credito con l’uso del modificatore. Il prezzo consigliato dall’algoritmo, invece, è di 1 su 500. Dunque, cautela durante l’asta ma se ve lo ritrovate in rosa avendolo pagato non oltre lo 0,4/0,5% non è un dramma, anzi. Infine, occhio al modulo, perché gli ultimi acquisiti (soprattutto lo stesso Nico Paz) sembrano andare verso un cambio, in favore di un 4-3-3. In quel caso Paz potrebbe agire da vera e propria ala. A quel punto sarebbe un affare!

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *