Notizie
Italia U21, Nunziata: “Pretendo sempre la stessa voglia. Fazzini-Baldanzi? Speriamo…”
Carmine Nunziata, commissario tecnico dell’Italia U21, ha parlato dopo la vittoria contro San Marino anche della condizione di Fazzini e Baldanzi.
Prima gara stagionale molto positiva per l’Italia U21 di Carmine Nunziata. Gli azzurrini, in campo ieri contro San Marino, non hanno sottovalutato l’impegno valido per le qualificazioni all’Europeo e hanno travolto gli avversari con un netto 7-0. Il testa-coda del Gruppo 1 è finito nel migliore dei modi per la Nazionale di Nunziata, che adesso avrà alcuni giorni di tempo per prepararsi al meglio in vista del prossimo impegno contro la Norvegia. Al termine della partita, il commissario tecnico dell’U21 ha commentato la gara ai microfoni dei canali ufficiali della FIGC. Di seguito le sue dichiarazioni.
Italia U21, le parole di Nunziata
Le parole di Nunziata dopo la vittoria su San Marino: “All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, poi piano piano abbiamo iniziato a giocare meglio ed essere più veloci. Le partite vanno giocate dall’inizio alla fine. Pretendo sempre la stessa voglia e determinazione perché solo così ci si abitua a giocare a una certa intensità. Siamo contenti della vittoria e per non aver preso cartellini con i giocatori diffidati, dispiace soltanto per i problemi fisici di Fazzini e Baldanzi che speriamo di recuperare. Esposito? Aveva bisogno di questo tipo di partite: ha segnato tanto ma anche i compagni sono stati bravi a rifornirlo”.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook