Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio®, quanto spendere per Yildiz: l’analisi del gioiello della Juventus

Ecco un consiglio su quanto spendere all’asta del Fantacalcio per Kenan Yildiz della Juventus: l’analisi completa.

Pubblicato

il

Kenan Yildiz (Juventus)

Sono giorni caldi per quanto riguarda il Fantacalcio. In queste due settimane, in Italia, si stanno svolgendo le aste per comporre le formazioni che accompagneranno i fantallenatori per tutta la stagione. Continua dunque la nostra rubrica dedicata all’analisi dei giovani talenti da acquistare quest’anno al Fantacalcio. Oggi è il turno di Kenan Yildiz, un giocatore che non ha bisogno di troppe presentazioni: titolare sulla trequarti di Motta e maglia numero 10 della Juventus. Questa stagione potrebbe essere quella buona per far sì che il gioiello bianconero esploda definitivamente. Dunque, occhio a farvelo scappare a prezzo di saldo, ma allo stesso tempo è necessario fare attenzione e non “strapagarlo” alle aste, visto il grande hype che c’è attorno all’attaccante della Juve.

Kenan Yildiz al Fantacalcio, l’analisi: ruolo, quotazione e il budget per l’asta

Prelevato dal Bayern Monaco nell’estate del 2022, la Juventus si è aggiudicata quella che potrebbe essere una delle nuove stelline del calcio europeo. La società bianconera sapeva già delle grandi qualità del turco, ma dopo quanto fatto vedere da Yildiz la scorsa stagione è arrivata la conferma. Personalità, dribbling e freddezza sotto porta sono caratteristiche che descrivono al meglio il ragazzo, che quest’estate ha scelto di indossare la maglia numero 10 per la nuova stagione.

Al Fantacalcio si tratta di un secondo/terzo slot d’attacco a seconda dei partecipanti. In 10 è sicuramente un buon secondo slot, mentre in 8 si va più verso il terzo. La scorsa stagione ha chiuso con 12 partite giocate, 2 gol e una FantaMedia complessiva di 6,29. Quest’anno ha già messo a referto 2 assist in 3 partite e sta viaggiando con una FM del 7,5, motivo per cui il suo prezzo sta lievitando nelle aste. Il discorso legato ai ballottaggi non preoccupa troppo: Yildiz sarà un titolare e il suo cambio dovrebbe essere uno tra Francisco Conceiçao e Samuel Mbangula.  Ma quanto conviene pagare il numero 10 della Juventus al Fantacalcio? Su Leghe Fc la sua quotazione attuale è di 16 crediti, ma ora leggiamo qualche dato scientifico sul suo prezzo.

Yildiz, quale prezzo pagarlo all’asta?

Grazie a Fantaculo, una piattaforma che monitora e registra il prezzo medio di tutti i giocatori a cui stanno partendo nelle aste, possiamo vedere quale sarà circa il suo costo. Inoltre, la stessa applicazione suggerisce un prezzo consigliato in base a numerosi algoritmi. Senza modificatore difesa, il prezzo medio di Kenan Yildiz è di 55 crediti su 500 in 8 partecipanti, e di 69 in 10. I prezzi si abbassano di poco in caso di utilizzo del modificatore. Il prezzo consigliato dall’algoritmo, invece, è di 51 crediti in 8 e di 60 in 10. Ciò significa che il giocatore sta costando leggermente di più di quello che realmente potrebbe valere. Il nostro consiglio, in linea di massima, è quello di puntarci come terzo slot, visto che da lui ci aspettiamo circa 7-8 gol in stagione, e almeno altrettanti assist.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *