Fantacalcio
Genoa, come gestire Miretti al Fantacalcio®? L’eventuale ballottaggio e il nuovo infortunio
Tra i tanti nuovi arrivi in casa Genoa, quello di Fabio Miretti potrebbe essere un profilo interessante anche in chiave Fantacalcio. L’ex Juventus è arrivato alla corte di Gilardino in prestito secco dai bianconeri fino al 30 giugno 2025. Un paio di settimane fa ha svolto le visite mediche di rito ed è pronto alla nuova avventura in rossoblù. Tuttavia, il centrocampista classe 2003 sta recuperando da una frattura al terzo cuneiforme del piede destro, rimediata a fine luglio in tournée in Germania con la Juventus.
Miretti, le ultime sulle sue condizioni
Fino a ieri, giovedì, i fantallenatori che avevano scommesso su di lui o che stavano pensando di acquistarlo potevano sorridere. Sì, perché Fabio Miretti aveva iniziato il graduale processo di reintegro in squadra lavorando con il pallone. Una notizia dell’ultim’ora di Sky però, spaventa nuovamente chi lo ha acquistato, poiché il classe 2003 si è fermato di nuovo. Ecco l’articolo di SOSFanta: “Brutte notizie per Fabio Miretti in casa Genoa. Nei giorni scorsi si era rivisto in gruppo dopo l’infortunio accusato nel precampionato con la Juve, ma oggi si è fermato ancora, fa sapere Sky. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico di Gilardino. Nuovo stop per Miretti, seguiranno aggiornamenti sui tempi di recupero”.
Fantacalcio, il budget per l’asta per Fabio Miretti
Listato come centrocampista, Fabio Miretti è una mezzala offensiva che all’occorrenza può fungere anche da trequartista. Sicuramente è da prendere in considerazione come scommessa da ultimi slot in leghe numerose, da 10 partecipanti in su. Quel che può far gola ai fantallenatori è che Miretti, di natura, è un giocatore che tende a inserirsi senza palla per trovare il bonus pesante.
Sicuramente non è titolare fisso: il 3-5-2 di Alberto Gilardino vede Frendrup inamovibile in mediana, al fianco di uno tra Badelj, Messias, Malinovski e appunto Miretti. Il classe 2003 se la gioca con i nomi sopracitati, ma occhio perché ha caratteristiche diverse, più offensive. Si avvicina più a Messias rispetto che agli altri come tipo di centrocampista. Per questo si può puntare uno, massimo due crediti su di lui al Fantacalcio. Un’ottima scommessa da ultimi slot quotata 3 su Leghe Fc.
Infine, rimane una pedina appetibile a livello di bonus anche perché il 3-5-2 di Gilardino, soprattutto a gara in corso, potrebbe diventare un 4-4-1-1, in cui Miretti potrebbe agire da sotto punta dando il cambio a Pinamonti o a Vitinha. In quel caso sarebbe una bella presa su ci si potrebbe puntare anche l’1% del budget.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook