Seguici su

Notizie

Milan Futuro, primo contratto da pro per Mancioppi: il comunicato

Il Milan Futuro ha ufficializzato la firma del primo contratto da professionista da parte di Tommaso Mancioppi, centrocampista classe 2006

Pubblicato

il

Milan

Il Milan Futuro ha iniziato con personalità la nuova avventura in Serie C. Dopo la sconfitta di misura contro la Virtus Entella, nella seconda uscita i rossoneri hanno pareggiato 1-1 contro il Carpi. A finire sul tabellino è stato Francesco Camarda, autore del suo primo gol tra i professionisti. Un primo storico punto per il Diavolo, che sulla carta sembra avere tanti margini di miglioramento. Nella prossima sfida, il Diavolo affronterà, sempre in casa, una delle favorite per la vittoria finale, ovvero l‘Ascoli. Intanto, pochi minuti fa, il Milan Futuro ha annunciato la firma del primo contratto da pro da parte di Tommaso Mancioppi. A renderlo noto, è stata la società rossonera, con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. 

Milan Futuro, l’identikit di Mancioppi

Tommaso Mancioppi è uno dei giovani pronti al salto con il Milan Futuro. I rossoneri, che credono nelle sue qualità, hanno deciso di blindarlo. Nato il 21 febbraio 2006 a Segrate, in provincia di Milano, è cresciuto nel settore giovanile del Milan. Dop0 aver totalizzato 2 reti e 10 assist in 23 presenze con l’U17, lo scorso anno si è alternato tra U18 e Primavera mettendo al referto 15 reti, 1 rete e 1 assist. Quest’anno, potrebbe ritagliarsi uno spazio da protagonista con l’U19 di Guidi. Da un punto di vista tattico, può essere impiegato sia come centrocampista centrale che come mediano. Il suo piede naturale è il destro.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità