Seguici su

Torino

Torino, Tufano accoglie gli ultimi acquisti: chi sono Olsson, Manneh, Sabone e Melo

Ludergnani ha regalato quattro acquisti alla Primavera di Tufano a fine mercato: l’identikit dei nuovi arrivati in casa granata.

Pubblicato

il

Torino

Negli ultimi giorni di mercato il Torino si è mosso in entrata, concludendo quattro operazioni per il settore giovanile. Il responsabile Ruggero Ludergnani ha pescato dall’estero, portando in Italia alcune giovani promesse per il vivaio granata. Il quotidiano Tuttosport presenta un identikit degli ultimi acquisti del Toro: Cornelius Olsson, Atlee Alieu Manneh, Josias Sabone e Rafael Melo. Quattro elementi – si legge – che Ludergnani considera utili nell’immediato per la Primavera del Torino di Tufano ma anche futuribili in ottica prima squadra.

Torino, ultimi colpi per Tufano: l’identikit dei nuovi acquisti

Uno di questi, il centrale difensivo Olsson, si è già visto all’opera contro la Fiorentina al debutto in campionato. Classe 2006, già nel giro della Nazionale U19 della Danimarca, è arrivato dal Copenaghen in prestito con diritto di riscatto. Gli servirà del tempo per adattarsi al calcio italiano, ma nei primi allenamenti ha già fornito buone impressioni al tecnico, Tufano.

Anche Manneh è un profilo interessante per la Primavera granata. Nazionale svedese U19, è un difensore centrale di piede sinistro. La modalità del suo arrivo è la stessa di Olsson: in prestito con diritto di riscatto, proveniente dal Djurgardens. Non ha ancora esordito col Toro, ma sicuramente lo vedremo presto all’opera. Così come Sabine, classe 2006, arrivato dal Reims a titolo definitivo. Centrocampista offensivo mancino – si legge – Sabine ama svariare tra le linee e ha firmato un contratto biennale col Torino.

Infine c’è Rafael Melo, il più giovane degli ultimi quattro acquisti di Ludergnani. Nato nel 2007, l’attaccante è arrivato dallo Sporting ed è arrivato a Torino sul gong del calciomercato. Inizialmente farà parte dell’U18 ma, conclude il quotidiano, è facile pensare che verrà aggregato alla Primavera di Tufano nel corso delle prossime settimane.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *