Calciomercato
Fiorentina-Comuzzo, avanti insieme: i dettagli sul rinnovo in arrivo
La Fiorentina e Pietro Comuzzo proseguiranno il rapporto: il difensore classe 2005 ha trovato l’accordo per rinnovare con i viola.
Il buon inizio di stagione con la maglia della Fiorentina sta per portare a un’importante novità per Pietro Comuzzo. Il difensore cresciuto nel vivaio della società gigliata si sta infatti facendo apprezzare dal nuovo tecnico Raffaele Palladino, che in questa prima parte di annata gli sta concedendo spazio nella prima squadra viola. Sono infatti 4 le presenze raccolte finora dal giovane centrale nato nel 2005, che è stato sempre schierato dal primo minuto in campionato.
Comuzzo rinnova con la Fiorentina: il nuovo accordo
Un inizio di stagione importante, nonostante l’espulsione rimediata nella gara di qualificazione alla Conference League, che fortunatamente per i viola non ha compromesso il passaggio del turno. Alla luce del nuovo status di Comuzzo, che sembrava poter partire in prestito in estate ma è invece entrato nelle rotazioni di Palladino, la Fiorentina non ha perso tempo e ha immediatamente lavorato in ottica rinnovo di contratto.
L’attuale accordo del difensore scade infatti tra meno di dieci mesi, il prossimo 30 giugno 2025. La Fiorentina non vuole rischiare di perderlo a parametro zero e, come racconta Gianluca Di Marzio, ha già raggiunto l’accordo con il giocatore per prolungare il rapporto. Comuzzo si legherà alla società toscana con un nuovo contratto con scadenza 2028. Le parti hanno trovato l’intesa, tanto che mancherebbe ormai soltanto l’ufficialità.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook