Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio®, tutto su Luis Hasa del Lecce: caratteristiche, ruolo e budget

Negli ultimi giorni di mercato, il Lecce si è assicurato le prestazioni di Luis Hasa, dalla Juventus. Ecco il ruolo, le caratteristiche e il budget con cui prendere il fantasista classe 2004.

Pubblicato

il

Hasa Italia

Con l’inizio della Serie A ricomincia anche il Fantacalcio, uno dei giochi più amati dagli italiani. Ora, con la sosta nazionale, molti fantallenatori andranno a costruire le proprie rose nelle varie aste. E’ quindi il momento di prepararsi per fare le giuste scelte. Quest’anno il listone è ricco di giovani che potrebbero mettersi in luce al Fanta, come accaduto nella scorsa stagione per ragazzi come Kayode e Dorgu, per fare due esempi. In casa Lecce è arrivato un giovane talento dalla Juventus, stiamo parlando di Luis Hasa. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul classe 2004 al Fantacalcio: ruolo, quotazione, caratteristiche tecniche e budget per l’asta.

Lecce, l’analisi al Fantacalcio di Luis Hasa

Arrivato a parametro zero in giallorosso dalla Juventus, Luis Hasa è un centrocampista offensivo italiano di origini albanesi, nato il 6 gennaio del 2004. Dopo essere cresciuto calcisticamente con la maglia della Juventus Next Gen, Hasa è arrivato alla corte di Gotti per rinforzare il reparto di centrocampo e d’attacco del Lecce.

Su Leghe Fc, l’app più utilizzata in Italia per giocare al Fantacalcio, Hasa è listato come centrocampista. Le sue caratteristiche però, gli permettono di giocare anche sulla trequarti, al centro o a sinistra. Prima di tutto è importante sottolineare come nei giallorossi ci sia molta concorrenza in quel ruolo. Hasa sarebbe la terza/quarta scelta sulla trequarti dopo Oudin, Marchwinski e Tete Morente, visto che il Lecce gioca con il 4-2-3-1.

Dubitiamo, ma se dovesse essere utilizzato nei due di centrocampo non sarebbe da prendere in considerazione al Fanta. Cambierebbe tutto invece se dovesse lottare per una maglia sulla trequarti. Sia chiaro: Hasa al Classic è da prendere in considerazione soltanto in leghe numerose da 10 giocatori in poi, come ultimissimo slot, una scommessa piacevole quotata 1. In carriera non ha mai avuto il “mal di bonus”: in 130 partite con la Juventus (tra giovanili e Next Gen) ha segnato 19 reti e 22 assist, di cui 2 gol e 6 assistenze nel “calcio dei grandi”. Dunque, per Hasa ci si aspetta che possa andare a voto almeno una quindicina di volte in tutto il campionato vista la grande concorrenza sulla trequarti (non dimentichiamo che sulle ali ci sono anche Banda e Dorgu, e al centro anche il jolly Rafia). Per questo, si può spendere giusto 1 credito per lui in leghe numerose. Rimane comunque una scommessa interessante come ultimo slot.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *