Lecce
Lecce, Corvino su Hasa: “Preso gratis, la Juve avrà la percentuale sulla rivendita”
Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, ha parlato della formula riguardante l’arrivo di Luis Hasa in Salento.
Nella consueta conferenza stampa di fine mercato, Pantaleo Corvino ha affrontato molti argomenti riguardanti il suo Lecce. Il direttore dell’area tecnica del club salentino ha parlato delle novità nella rosa della prima squadra giallorossa, compreso Luis Hasa, arrivato dalla Juventus sul gong del calciomercato. Un colpo importante per il Lecce, che si è assicurato uno dei migliori prodotti del vivaio bianconero, nonché il miglior giocatore dell’Europeo U19 del 2023. Di seguito i retroscena svelati da Corvino sulla formula dell’arrivo di Hasa al Lecce.
Corvino sul mercato del Lecce: l’arrivo di Hasa
“Era in scadenza nel 2025 e non voleva rinnovare con la Juve. Conosco bene Fali Ramadani, il suo agente, così siamo andati dalla Juve: lo prendiamo gratis e vi lasciamo grossa percentuale sulla futura rivendita. Richiesta accolta. L’unico ruolo che non può fare in attacco è centravanti. Per il resto può fare l’esterno, il trequartista, pure l’interno offensivo”.
Daka ancora con la Primavera? Le parole di Corvino
Nel corso della conferenza stampa, Pantaleo Corvino ha affrontato anche l’argomento delle cessioni. Compresa la partenza, non avvenuta, del giovane Dario Daka. L’esterno offensivo è rimasto in maglia giallorossa e, come svelato da Corvino, potrebbe giocare ancora con la Primavera.
“A volte le cessioni non dipendono solo da noi, bensì anche dalla volontà degli altri. Escluso Daka, che ha deciso di rifiutare quello che abbiamo proposto, abbiamo definito tutte le intenzioni. Lui potrebbe fare il fuori quota in Primavera”.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook