Seguici su

Notizie

Frosinone, Angelozzi elogia Grosso Jr: “É un fenomeno. Lo voleva il Bayern”

Filippo Grosso è stato uno degli acquisti del mercato estivo del Frosinone. In conferenza stampa, il Ds Angelozzi ha elogiato il classe 2006

Pubblicato

il

Filippo Grosso e Riccardo Pagnucco Juventus

Il Frosinone è al lavoro in vista del campionato di Primavera 2B. I ciociari, reduci dalla retrocessione dello scorso anno, sono tra le favorite per la vittoria finale. Sulla carta, sono diverse però le squadre che possono lottare per le zone che contano della classifica. Come ad esempio, Pisa, Napoli e Benevento, per dirne alcune. La grande novità è data dal cambio di allenatore, con l’arrivo dell’ex calciatore Leandro Greco. Negli ultimi giorni di mercato, il Ds del Frosinone Angelozzi ha prevato il figlio d’arte Filippo Grosso, dalla Juventus. In conferenza stampa, il direttore sportivo gialloblù ha parlato anche del classe 2006.

JUVENTUS, UFFICIALE LA CESSIONE DI GROSSO: LA FORMULA

Frosinone, l’elogio di Angelozzi a Grosso: le sue parole

Il Ds del Frosinone Guido Angelozzi ha esaltato Filippo Grosso, figlio del Campione del Mondo e allenatore Fabio. Il classe 2006 ha lasciato la Juventus, scegliendo di scendere in Primavera 2 con i ciociari. Di seguito, le parole del direttore sportivo. “Il figlio di Grosso è un fenomeno, diventerà un campione. E’ più forte del padre, ha giocato trequartista, adesso lo stiamo provando regista ed è veramente forte. Non vi nascondo che lo voleva anche il Bayern Monaco, ma il padre non ha voluto che si trasferisse in Germania. L’ho comprato ma sono incavolato perché la Juventus ha il diritto di recompra nei due anni”. 

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità