Youth League
Sassuolo, il percorso in Youth League: il calendario e le date dei neroverdi
In mattinata, a Nyon, è stato sorteggiato anche il percorso del Sassuolo Primavera nella prossima Youth League. La formazione allenata da Emiliano Bigica, campione in carica del campionato Primavera 1, è stata inserita che riguarda il ‘Percorso Campioni Nazionali’. Un tabellone differenze rispetto ad Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Roma che potrebbe permettere però ai neroverdi, in caso di successo, di accedere ai play-off del tabellone principale di Youth League, in programma a febbraio.
Sassuolo, il sorteggio del ‘Percorso Campioni Nazionali’ di Youth League
Il Sassuolo Primavera, campione in carica del campionato Primavera 1, inizierà il suo ‘Percorso Campioni Nazionali’ dal secondo turno. I neroverdi infatti affronteranno la squadra vincente tra BFC Daugavpils e Cliftonville (andata in trasferta, ritorno in Italia), di fronte nel primo turno. In caso di successo del Sassuolo nel secondo turno, la squadra di Emiliano Bigica affronterà la vincente dell’accoppiamento numero 18 tra Real Betis – FC Kairat/Academia Rebeja Chisinau. In caso di successo, il Sassuolo entrerà nel tabellone principale della Youth League dai play-off in programma a febbraio.
Sassuolo, le date del ‘Percorso Campioni Nazionali’
Il Sassuolo sarà impegnato a partire dal secondo turno nel ‘Percorso Campioni Nazionali’ per entrare nel tabellone principale della Youth League. Il Sassuolo inizierà dal secondo turno con la sfida contro la vincente di BFC Daugavpils e Cliftonville. Di seguito il calendario, gli orari sono da definire:
- Secondo turno: andata 23/10, ritorno 06/11
- Terzo turno: andata 27/11, ritorno 11/12
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook