Notizie
Roma, occhi sul futuro: primo contratto da pro per Lulli
La Roma guarda al futuro: nelle scorse ore Emanuele Lulli, terzino classe 2007, ha firmato il suo primo contratto da professionista
La Roma è una delle protagoniste di questo inizio di Primavera 1. Nell’ultimo turno, i giallorossi hanno sconfitto il Bologna, tornando in vetta alla classifica. La compagine di Falsini e la Fiorentina sono al momento le uniche a punteggio pieno. In queste prime giornate, oltre ai felsinei, i capitolini hanno vinto contro Cagliari e Cremonese. A testimonianza che, nonostante i diversi i cambiamenti, i giallorossi sembrano avere una rosa molto competitiva. A proposito di giovani, nelle ultime ore Emanuele Lulli ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Roma.
Roma, primo contratto da pro per un giovane
Negli ultimi anni, la Roma ha lanciato nel calcio dei grandi diversi giovani. Da Bove a Zalewski, passando per Cherubini, Pagano, Joao Costa e Pisilli. Il merito, va dato all’ottimo lavoro portato avanti dai tecnici del vivaio giallorosso. L’obiettivo è quello di blindare i giovani più interessanti, costruendo con loro un progetto a lungo termine. Nelle ultime ore, Emanuele Lulli ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Roma. A renderlo noto è la Gp Soccer, agenzia che cura gli interessi del calciatore.
L’identikit di Emanuele Lulli
Nato nel 2007, ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Tre Teste, passando nel 2021 alla Roma. Lo scorso anno, ha messo al referto 17 presenze e 1 assist, vincendo anche lo scudetto U17. Sebbene il suo ruolo principale sia quello di terzino destro, all’occorrenza può essere impiegato anche come mezz’ala o esterno offensivo.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Foto di Martina Cutrona
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook