Notizie
Modesto dopo Novara-Atalanta U23: “Ragazzi bravi a giocare con personalità”
Al termine della gara vinta contro il Novara, ha parlato il tecnico dell’Atalanta Under 23 Francesco Modesto.
Primo successo in campionato per l’Atalanta Under 23. La formazione bergamasca allenata da mister Francesco Modesto ha centrato il successo per 3-0 in trasferta contro il Novara. Una vittoria importante per i nerazzurri grazie a due giovani talenti, Vavassori e Vlahovic. Quest’ultimo autore di una doppietta. Il tecnico della formazione bergamasca ha parlato al termine della gara.
Atalanta Under 23, le parole di Modesto
Al sito ufficiale dell’Atalanta, il tecnico Francesco Modesto ha analizzato la vittoria sul Novara: “Abbiamo grossi margini di miglioramento, i giocatori devono crescere e lavorare. Ogni partita ha le proprie difficoltà, è normale che nella prima gara abbiamo commesso qualche errore tecnico. Oggi avevamo di fronte una squadra importante, ma i ragazzi sono stati bravi a giocare con personalità. Nel primo tempo potevamo fare qualcosa in più, mentre nel secondo mi è piaciuto molto l’atteggiamento. Siamo stati bravi a non prendere gol, che è la dimostrazione dell’ottimo lavoro in fase difensiva.”
Il trainer nerazzurro ha commentato l’acquisto del giovane Navarro: “Navarro è stato un grande acquisto, lo volevano tante squadre in tutta Europa. Il direttore Gatti e D’Amico hanno fatto un investimento importante. Questo ragazzo è intelligente a livello calcistico, ma è un 2007, ha bisogno di tempo. Penso sia uno dei pochi a giocare in questa competizione a quell’età.”
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook