Juventus
Magnanelli dopo Udinese-Juve: “Siamo in una fase di costruzione”
Le parole di Francesco Magnanelli dopo la partita tra Udinese-Juve, valida per la terza giornata del campionato Primavera 1.
La Juventus Primavera ha ottenuto un successo importante sul campo dell’Udinese. Dopo la sconfitta della prima giornata contro il Genoa, sono arrivati due successi in fila per la formazione allenata da Francesco Magnanelli. Il 3-0 con il Cesena a Vinovo e il sonoro 6-1 a Udine.
Una partita in cui i giovani della Vecchia Signora hanno ribaltato lo svantaggio con una prestazione di livello. Un bilancio di 9 gol fatti e uno appena subito (togliendo i tre della prima giornata) con sei punti all’attivo. La Juventus arriva alla sosta consapevole dei propri mezzi e con l’intenzione di voler continuare a crescere su questa strada. Un percorso che è soltanto all’inizio come ha detto il tecnico bianconero al termine della gara.
Magnanelli, le parole dopo Udinese-Juve
Al termina della partita ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali proprio Francesco Magnanelli. Ecco le sue parole: “I ragazzi sono stati molto bravi, già da inizio settimana. Non era assolutamente una partita scontata, noi siamo in una fase totale di costruzione e di crescita, sotto tutti i punti di vista. Ho visto grande spirito e grande atteggiamento dall’inizio della settimana da parte di tutto il gruppo e questo penso che sia l’aspetto più importante. Cè stata grande partecipazione da parte di tutti: da chi è partito titolare, da chi è subentrato e anche da chi oggi non ha giocato. La nostra settimana di allenamenti è stata di qualità e oggi si sono visti i risultati. Ora ci sarà la sosta e avremo di fronte a noi due settimane di lavoro preziose in vista della ripresa che sarà estremamente intensa, anche perchè inizierà il nostro percorso in Youth League subito dopo la sfida contro il Monza. Oggi siamo soddisfatti e guardiamo avanti con ottimismo”.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook