Seguici su

Notizie

Roma, De Rossi: “Pisilli ha il futuro assicurato, è un ragazzo incredibile”

Le parole d’elogio di Daniele De Rossi nei confronti del giovane centrocampista Niccolò Pisilli.

Pubblicato

il

Daniele De Rossi

Niccolò Pisilli, giovane centrocampista della Roma, ha coronato il sogno del debutto da titolare in Serie A. Non si è trattato della prima presenza per il prodotto del vivaio giallorosso, ma contro la Juventus è stata la sua prima volta dal primo minuto. Una scelta, quella del tecnico Daniele De Rossi, rivendicata dallo stesso allenatore nel post-partita, tramite le parole rilasciate ai giornalisti. De Rossi ha elogiato la prestazione del giovane Pisilli, protagonista di una buona gara nello 0-0 tra i bianconeri e i giallorossi. Di seguito le sue dichiarazioni a Dazn e Sky Sport.

L’elogio di De Rossi a Pisilli dopo Juventus-Roma

“Sono felice per Pisilli, è un segnale per tutti. C’è spazio per tutti quelli che vanno forte in allenamento, quelli così li tratto un po’ meglio rispetto agli altri. Pisilli ha il futuro assicurato, oggi partita più che buona, è un ragazzo incredibile”.

“Cosa ha? Tutto: freschezza, qualità perché ne ha tanta, è anche un segnale perché se ti alleni come lui poi giochi la domenica. Deve essere chiaro un po’ a tutti. È un giocatore molto forte. Uno fa delle valutazioni, si può pensare di tenerlo o mandarlo in prestito perché magari fare trenta partite potrebbe essere meglio a quest’età, ma magari ne farà trenta qui”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità