Seguici su

Primavera 1

Marchioro spinge, Ciammaglichella combatte: le pagelle del Torino

Pubblicato

il

torino primavera

Arriva una sconfitta per la Primavera del Torino. I ragazzi di Felice Tufano si sono arresi alla Fiorentina, dopo novanta minuti coriacei e di lotta nei quali però hanno avuto la meglio i viola. La squadra toscana si è imposta per 0-1, sbancando il campo dei granata. Di seguito le pagelle del Toro.

Le pagelle del Torino

Plaia 6: Incolpevole sul gol di Caprini, non viene impegnato troppe volte e nel finale evita il secondo gol con un’uscita provvidenziale.

Bianay Balcot 6: Si distingue particolarmente per la sua capacità in fase offensiva, ma senza palla non è perfetto: si perde la marcatura di Caprini in occasione del gol. Nel complesso, la sua prova è sufficiente.

Mendes 6: Prestazione sufficiente pur senza strafare, cerca di dare il suo contributo anche in avanti.

Olsson 5,5: Molto bene in fase di impostazione, ma viene saltato troppe volte dal diretto avversario. (Dal 68′ Franzoni 6: Prova a scardinare la difesa della Fiorentina nel finale).

Marchioro 6,5: Dominante sulla corsia di competenza, sforna molti cross col suo piede preferito creando alcuni pericoli. (Dal 88′ Dimitri sv)

Dalla Vecchia 5,5: Schierato come mezz’ala, non si mette particolarmente in mostra con inserimenti sulla trequarti. Da lui ci si aspetta qualcosa in più. (Dal 77′ Galantai sv)

Rossi 6: Agisce da play di centrocampo, sbagliando pochi palloni. Bravo a smistarli agevolando la manovra del Toro. (Dal 68′ Tziouliou 5,5: Impreciso in alcune occasioni, soprattutto negli ultimi metri. Entra per fare la differenza ma non riesce a incidere).

Ciammaglichella 6: Combatte in ogni zona del campo, ma non offre un grande sostegno a Bianay Balcot in occasione del gol subito. Lega bene il gioco tra centrocampo e attacco e sfiora anche il gol di testa.

Kryzanovski 5,5: Non eccelle in fase di spinta e anche in zona difensiva avrebbe potuto fare qualcosa di più in alcuni frangenti.

Gabellini 6: Arriva più volte alla conclusione, dimostra cattiveria in zona offensiva anche se manca un po’ di lucidità.

Njie 5,5: Ha qualità incredibili. Sfiora un eurogol nel primo tempo, ma quando si abbassa per ricevere palla ne perde alcuni anche in modo sanguinoso. Ci si aspetta di più da uno come lui.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *