Seguici su

Primavera 1

Coletta instancabile, Graziani decisivo: le pagelle della Roma

Le pagelle della Roma dopo la vittoria contro il Bologna, gara valida per la terza giornata di Primavera 1.

Pubblicato

il

Roma
Roma

Allo Stadio “Tre Fontane” termina 2-1 la sfida tra i padroni di casa della Roma e il Bologna. I giallorossi, grazie a questo successo, fanno tre su tre e volano al comando della classifica. I ragazzi di mister Falsini, dopo aver vinto agevolmente la gara d’esordio contro il Cagliari, hanno saputo soffrire e vincere con una rete di scarto contro Cremonese e Bologna.

Primo tempo a senso unico, Coletta sblocca il match e i giallorossi creano tante occasioni senza dare la possibilità al Bologna di entrare in partita. Nella ripresa Pessina commette fallo e viene successivamente spiazzato da Graziani dagli 11 metri. Il Bologna, dopo il 2-0, riesce a reagire ed accorciare le distanze con De Luca al 78′. Non succederà nulla fino al triplice fischio finale.

LA CRONACA DI ROMA-BOLOGNA

Le pagelle della Roma

Marin 6: compie una parata interessante nel primo tempo e con delle buone uscite trasmette sicurezza ai suoi. Incolpevole in occasione del gol del Bologna.

Mannini 7: uno dei più pericolosi, soprattutto nel primo tempo. Le sue continue discese sulla fascia hanno messo spesso in difficoltà la difesa avversaria.

Golic 6,5: insieme al compagno di reparto sforna un’ottima prestazione. Concede poco all’attacco avversario, intervenendo sempre con puntualità.

Reale 6,5: stesso discorso per il compagno di reparto. Tante chiusure e attacco avversario controllato molto bene.

Litti 6,5: spinge meno di Mannini, ma nel complesso gioca una partita più che sufficiente. Anche dal suo lato il Bologna soffre. Dal 63′ Cama 6: entra in un momento delicato della partita, è chiamato più a difendere che ad attaccare.

Coletta 7,5: partita di corsa e sostanza, gli avversari non lo riescono a contenere. Apre la partita segnando da due passi dopo circa 20′ di gioco.

Romano 6,5: ragiona e fa girare bene la squadra in mezzo al campo. Fatica leggermente quando ha il compito di difendere. Dall’80’ Mlakar SV.

Di Nunzio 6,5: lotta su ogni pallone in mezzo al campo, vincendo numerosi contrasti. Bravo anche nei movimenti senza palla al piede.

Graziani 7,5: autore del gol del 2-0 su rigore e terzo gol in tre partite. Avvio niente male per il centrocampista giallorosso, che anche oggi gioca una partita di esperienza. Dal 63′ Tumminelli 6: anche lui, come Cama, entra in un momento difficile della partita. Non sfigura ed offre freschezza al reparto.

Marazzotti 6,5: tanta corsa e tanto impegno per un ragazzo, che ogni volta che si accende mette in difficoltà la difesa avversaria.

Misitano 6,5: non segna ma gioca una buona partita. Tante sponde e belle giocate. Si vede annullare un gol per offside e si guadagna il rigore del momentaneo 2-0.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *