Seguici su

Primavera 1

[FINALE] – Primavera 1, Udinese-Juventus 1-6: goleada della Vecchia Signora

La cronaca live e il tabellino di Udinese-Juventus, in campo per la terza giornata del campionato Primavera 1 nella mattina di domenica 1 settembre.

Pubblicato

il

Udinese
Primavera 1 Udinese-Juventus

Alle ore 11, presso il Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, l’Udinese, padrone di casa, ospita la Juventus, gara valida per la 3° giornata del campionato Primavera 1.

La squadra di Bubnjic è reduce da un avvio di stagione piuttosto complicato, con due sconfitte in altrettante partite e ben nove reti subite. Sfida, quella di oggi, che si rivela dunque già di fondamentale importanza per provare ad invertire il trend e muovere la classifica. La Vecchia Signora, invece, dopo la cocente debacle sul campo del Genoa nella prima giornata, si è immediatamente riscattata battendo il Cesena per 3-0 con la doppietta di Pugno e il sigillo finale di Di Biase. Sarà un match ricco di spunti e di duelli interessanti, appuntamento, come al solito, sul nostro sito, alle ore 11.

La cronaca live di Udinese-Juventus

1′ – Comincia la sfida!

8′ – Pugno riceve un lancio alle spalle della difesa, anticipa l’intervento del portiere, lo aggira e calcia da posizione defilata. Pallone a lato.

11′ – GOOOL! 1-0 UDINESE! Bonin brucia in velocità Martinez Crous, entra in area e, con il mancino, batte Zelezny sul primo palo. Padroni di casa in vantaggio.

18′ – GOOOL! 1-1 JUVENTUS! Incredibile errore di Lazzaro che, di fatto, consegna il pallone a Pugno. Il centravanti bianconero arriva a tu per tu con Kristancig, lo salta e deposita in rete il gol dell’1-1.

20′ – Cooling break in corso.

23′ – Cross di Lazzaro dalla destra, libera male la difesa juventina, Pejicic si coordina e calcia al volo ma non centra lo specchio della porta.

28′ – GOOOL! 1-2 JUVENTUS! Grande azione dei ragazzi di Magnanelli. Florea si appoggia su Vacca, che chiude il triangolo restituendogli la sfera. Il classe 2005, con un diagonale preciso, trova l’angolino. 1-2 e rimonta completata.

43′ – Vacca rimane a terra dopo un duro contrasto di gioco. I giocatori approfittano dell’ingresso in campo dello staff medico della Juventus per effettuare un secondo cooling break.

45′ – 3 minuti di recupero.

45+3′ – Termina la prima frazione di gioco.

INTERVALLO

Pronto un cambio per i padroni di casa. Fuori Barbaro, in campo Danciutiu.

46′ – Si riparte!

51′ – Bonin riceve al limite, controlla e calcia. La sua conclusione è debole e si spegne sul fondo.

58′ – Si smuove qualcosa sulle due panchine. Nella Juventus, Pagnucco lascia spazio a Ventre. Nell’Udinese, fuori Demiroski e De Crescenzo, in campo Di Leva e Conti.

61′ – GOOOL! 1-3 JUVENTUS! Florea lancia Pugno, che scatta sul filo del fuorigioco, arriva davanti a Kristancig e non sbaglia. Seconda doppietta personale consecutiva per l’attaccante classe 2006.

62′ – Doppio cambio tra le file degli ospiti. Escono Pugno e Vacca, entrano Di Biase e Scienza.

65′ – GOOOL! 1-4 JUVENTUS! Dilaga adesso la formazione piemontese. Scienza mette giù splendidamente il suggerimento di un compagno e con un sinistro in diagonale batte l’incolpevole Kristancig.

68′ – Prova a cambiare qualcosa Bubnjic. Fuori Del Pino e Bonin, in campo Dal Vì e Cella.

73′ – GOOOL! 1-5 JUVENTUS! Sbandamento totale della squadra friulana. Di Biase recupera il pallone sulla trequarti avversaria, si lancia indisturbato verso la porta, evita l’uscita di Kristancig e realizza il gol dell’1-5.

76′ – Magnanelli si gioca l’ultimo slot. Florea e Ripani lasciano il campo a Finocchiaro e Keutgen.

87′ – Tentativo dalla distanza di Bozza, Zelezny è sulla traiettoria e lascia il pallone sfilare a lato.

90′ – 4 minuti di recupero.

90+4′ – GOOOL! 1-6 JUVENTUS! C’è gioia anche per Ventre, che sigla il primo gol del suo campionato e sigilla il risultato sul punteggio di 1-6.

90+4′ – Finisce qui! Dopo uno spavento iniziale, la Juventus ribalta il risultato nel primo tempo per poi dilagare nella ripresa. È 1-6 il risultato finale.

Il tabellino e le formazioni di Udinese-Juventus Primavera 1

Marcatori: 11′ Bonin (U), 18′ Pugno (J), 28′ Florea (J), 61′ Pugno (J), 65′ Scienza (J), 73′ Di Biase (J), 90+4′ Ventre (J)

Udinese: Kristancig, Demiroski (58′ Di Leva), Lazzaro, Barbaro (46′ Danciutiu), Pejicic, De Crescenzo (58′ Conti), Bozza, Bonin (68′ Cella), Del Pino (68′ Dal Vì), Olivo, Marello. All.: Bubnjic

Juventus: Zelezny, Nisci, Martinez Crous, Gil Puche, Ripani (76′ Keutgen), Pugno (62′ Di Biase), Vacca (62′ Scienza), Montero, Pagnucco (58′ Ventre), Florea (76′ Finocchiaro), Ngana. All.: Magnanelli

Arbitro: sig.Andrea Ancora

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *