Seguici su

Calciomercato

Monza, addio Marras: passa al Caldiero a titolo definitivo

Tommaso Marras saluta il Monza dopo due stagioni: il comunicato ufficiale della cessione del trequartista.

Pubblicato

il

Monza Primavera esultanza

Il Monza ha perfezionato una cessione in questo ultimo giorno di calciomercato estivo. Come si apprende direttamente dal sito ufficiale del club biancorosso, è addio con il giovane Tommaso Marras. Dopo due stagioni disputate con la Primavera dei brianzoli, il jolly offensivo classe 2004 saluta per accasarsi in Serie C, dove giocherà con la maglia del Caldiero Terme.

Il trasferimento è a titolo definitivo e sancisce la fine dell’avventura al Monza del giocatore, che andrà dunque a confrontarsi con la sua prima stagione da professionista. Marras è atteso dal campionato di Serie C, che giocherà col neopromosso Caldiero. Nelle ultime due stagioni col Monza, il giovane ha collezionato 81 gettoni con un bottino di 20 gol. Di seguito il comunicato ufficiale della società brianzola.

Il comunicato del Monza su Marras

“AC Monza comunica che Tommaso Marras si trasferisce al Calcio Caldiero Terme a titolo definitivo. Arrivato in Brianza nel gennaio 2022, ha collezionato 81 presenze e 20 gol con la Primavera biancorossa. Tra i protagonisti della Promozione in Primavera 1 nel giugno 2023, si è ripetuto nella stagione 2023-24, in cui ha contribuito alla salvezza della squadra di Oscar Brevi con 9 reti e 7 assist in campionato. Un affettuoso in bocca al lupo a Tommaso per un futuro ricco di soddisfazioni”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità