Primavera 1
Campionato Primavera 1, Torino-Fiorentina: data, orario e dove vederla
Nel weekend la sfida tra Torino e Fiorentina, gara valida per la 3^ giornata del Primavera 1: data, orario e dove vedere la partita.
Torino e Fiorentina saranno di fronte nel pomeriggio di domenica per la terza giornata del campionato Primavera 1. La gara è prevista presso lo Stadio ‘Valentino Mazzola’ di Orbassano; fischio d’inizio alle ore 16,30. La formazione granata cerca riscatto dopo la sconfitta contro il Milan dello scorso fine settimana mentre, i viola, vogliono allungare il proprio trend positivo di questo inizio di campionato.
Vincere per riscattare la sconfitta contro il Milan dello scorso fine settimana. La formazione granata, allenata in panchina da mister Felice Tufano, cerca punti dopo il passo falso in trasferta della seconda giornata. Una prestazione da resettare per i piemontesi; i granata avevano iniziato bene il campionato con il successo interno nella prima giornata in casa contro la Sampdoria per 2-1.
Discorso inverso invece per la Fiorentina in campionato. La viola è a punteggio pieno e comanda la classifica del campionato Primavera 1. La squadra allenata da mister Galloppa ha trovato il successo al debutto in campionato al fotofinish con una rete di Caprini in pieno recupero per il 3-2 ai danni del Cesena. Lo scorso fine settimana invece, la Fiorentina ha superato in casa con un netto 4-1 l’Hellas Verona davanti ai propri tifosi. Segui in diretta la gara con la cronaca testuale e le pagelle sul nostro sito.
Primavera 1, Torino-Fiorentina: data e orario
La sfida della terza giornata del campionato Primavera 1 tra granata e toscani si giocherà nel pomeriggio di domenica 1 settembre. Squadre in campo a partire dalle 16,30.
Primavera 1, Torino-Fiorentina: dove vedere la partita
Il match tra Torino e Fiorentina sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook